dai pisellina vedrai che sarai contenta
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in trepidazione x Monza....
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Originally posted by matsugoru View PostCiao AKA, senti, visto che hai la mia stessa moto e monti le GP Racer slick, mi dai un'indicazione dell'assetto ?
Grazie
hola matsu, diciamo ke io oso a essere piuttosto kiuso dietro sia di precarico (anke se ho un mono WP ke morbido non lo sento mai ) fidandomi del gran grip della gomma e cos? non inneski pompaggi eccessivi nei curvoni...
anke davanti mi piace abbastanza tirata di precarico e kiusa di compressione (pompa brembo + diski braking permettono staccate violente) x evitare di andare a pacco ke se no quando inizia a saltare non la fermi +!
non molto kiusa di estensione xk? se no diventano un po' troppo faticosi i cambi di direzione e risulti lento xk? l'anteriore fa paura come grip e stabilit? ma il rovescio della medaglia ? ke dalla forma cicciona e tonda non puoi tirar fuori una grande agilit?...
kiaro ke poi questa ? la mia esperienza, molto soggettiva, dipende tanto dallo stile di guida e dal tipo di sospensioni ke monti (io ant mupo e post WP) ....e poi tu 6 anke molto + leggero di me
cmq altra cosa importante ke sicuramente saprai gi? son le pressioni. 2.1 ant e 1.7 post a caldo ....se le fai troppo alte non rendono e strappano...
c6 a monza?
ciauzzzzzz
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ufff ma solo io ho una moto agilissima e che chiede le curve sempre sempre troppo troppo.. hahahha
ooohh sembrera' strano ma io la vorrei che allargasse un po.. ma niente prendo in mano il gas e nn esce dalle curve.. e per questa cosa secondo me e' lenta in percorrenza di curva...
ma io sono fermo e nn conta
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Originally posted by g2barbero View PostGuarda, io ? dall'anno scorso che le uso, come pressioni mi avevano detto 1.8 1.9 ant e 1.5 1.6 posteriore a caldo di un'ora di termo, io mi trovavo bene con 1.9 ant 1.6 post a caldo di termo...sempre usato mescola YCX sia davanti che dietro e mi sono sempre trovato bene, mai strappato una gomma (solo un anteriore l'anno scorso ma in condizioni particolari). Poi quest'anno ho provato a mettere all'anteriore Dunlop kr ed ? un'altra cosa, a parte la durata pazzesca, molto pi? veloce e precisa all'anteriore, anche se mi sembra anche pi? nervosa. Comunque come rapporto qualit? prezzo le metto al primo posto senza dubbi
Il feeling che hai col posteriore per me ? una figata
mi han gia scaricato due volte (forse anche per colpa mia) e adesso sto cercando un setting diverso al posteriore per vedere se mi cambia un po il famoso "feeling"...
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Originally posted by Sarac1nesca View Postquoto tutto tranne il "feeling" col posteriore...
mi han gia scaricato due volte (forse anche per colpa mia) e adesso sto cercando un setting diverso al posteriore per vedere se mi cambia un po il famoso "feeling"...
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Originally posted by g2barbero View PostTi dir?, da nuova ? uno spettacolo secondo me, se gli dai anche le manate di gas senti che si muove ma resta li, ma da nuova ? facile immaginarlo e poi quando va gi? col consumo alle volte ? un p? scivolosa ma mi sembra avverta sempre bene....anche se qualche volta anch'io ci sono andato vicino (? pur sempre una cosa normale se dai gas) io comunque cerco di non portarle mai tanto avanti le gomme, come da mia firma
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Originally posted by gamba24 View Postufff ma solo io ho una moto agilissima e che chiede le curve sempre sempre troppo troppo.. hahahha
ooohh sembrera' strano ma io la vorrei che allargasse un po.. ma niente prendo in mano il gas e nn esce dalle curve.. e per questa cosa secondo me e' lenta in percorrenza di curva...
ma io sono fermo e nn conta
da quel poco ke ho visto di te in pista, secondo me x risolvere il tuo "problema" dovresti sforzarti di alzarla di + davanti appena passi il punto di corda e riprendi in mano il gas....invece nell'ingresso rettilineo a franciacorta ho visto ke riaprivi tenendola ancora gi?...e poi forse hai un po' paura ad andare a puntare il cordolo esterno
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eh lo so mi devo adattare alla moto e ricapire tutti i riferimenti.. perche se nn la alzo io la moto in ogni curva faccio la rotonda ufff
ho paura in ingresso forse per la paura di finire largo... so solo che con assetto originale usavo il freno anteriore in ingresso... ora talmente kiude che il freno lo lascio a moto dritta e entro nella curva!
poi nn frena un razzo... io l'hanno scorso tiravo staccate della peppa ora se ci provo vado a finire nel paddock...
cmq so fermo e nn si discute ma se risolve un po la staccata e la percorrenza curva me la sentirei piu normale.. poi magari so io che so pirla e ho la moto piu **** del mondo per come kiude le curve...
vado a fare la pipi
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Originally posted by gamba24 View Posteh lo so mi devo adattare alla moto e ricapire tutti i riferimenti.. perche se nn la alzo io la moto in ogni curva faccio la rotonda ufff
ho paura in ingresso forse per la paura di finire largo... so solo che con assetto originale usavo il freno anteriore in ingresso... ora talmente kiude che il freno lo lascio a moto dritta e entro nella curva!
poi nn frena un razzo... io l'hanno scorso tiravo staccate della peppa ora se ci provo vado a finire nel paddock...
cmq so fermo e nn si discute ma se risolve un po la staccata e la percorrenza curva me la sentirei piu normale.. poi magari so io che so pirla e ho la moto piu **** del mondo per come kiude le curve...
vado a fare la pipi
eh vedi a far le modifike racing..... va a finire ke t compliki la vita rispetto all'originale ehehehe
scusa ma hai gi? provato a smanettare di precarico e idraulica?
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Originally posted by /\|</\$|-|| View Posteh vedi a far le modifike racing..... va a finire ke t compliki la vita rispetto all'originale ehehehe
scusa ma hai gi? provato a smanettare di precarico e idraulica?
mono
estensione 23 click da tutto kiuso
compressione 12 da tutto kiuso
altebasse 4 da tutto kiuso
forche da tutto aperto 5 giri di precarico
estensione 11 click da aperto
compressione 1 giro di vite da aperto
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Originally posted by gamba24 View Postora ti dico come'
mono
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altebasse 4 da tutto kiuso
forche da tutto aperto 5 giri di precarico
estensione 11 click da aperto
compressione 1 giro di vite da aperto
ma cos'? altebasse ???
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