ciao rag? non centra molto con la sezione ma lo scrivo qui perch? voglio pareri dai miei amici kawasakisti e anche non
..
oggi ero in giro in macchina purtroppo
vabb? tralasciando il particolare mi sono reso conto di una cosa.. ma ci avete mai fatto caso a quanti disperati(attenzione per disperati IO intendo pazzi in senso motociclistico) ci sono in giro con il t-max??? oggi andavo gi? per una discesa c'?ra una curva a destra dove per? si vedeva tutta la curva perch? non c'?ra un muro o alberi.. beh mi sono visto arrivare un cogli@ne tutto in contro mano in piega con quella vasca da bagno per fare la curva roba che se solo davo una mezza accellerata andava a finire che me lo ritrovavo in macchina.. ma dico io non ? il primo che vedo in giro con sti cosi che si atteggiano manco avessero davvero una moto tra le gambe.. te li vedi fare certe curve da far rabbrividire.. ma dico io ma nd? cazz dovete ann? co sti lavandini?????
vabb? anche voi avete fatto caso a sta cosa? e la cosa pi? bella ? che si ingarellano con tutto con qualsiasi cosa anche con uno scooter 50 cc

oggi ero in giro in macchina purtroppo

vabb? anche voi avete fatto caso a sta cosa? e la cosa pi? bella ? che si ingarellano con tutto con qualsiasi cosa anche con uno scooter 50 cc

Comment