Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Centra Molto Ma Giusto Per..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non Centra Molto Ma Giusto Per..

ciao rag? non centra molto con la sezione ma lo scrivo qui perch? voglio pareri dai miei amici kawasakisti e anche non ..

oggi ero in giro in macchina purtroppo vabb? tralasciando il particolare mi sono reso conto di una cosa.. ma ci avete mai fatto caso a quanti disperati(attenzione per disperati IO intendo pazzi in senso motociclistico) ci sono in giro con il t-max??? oggi andavo gi? per una discesa c'?ra una curva a destra dove per? si vedeva tutta la curva perch? non c'?ra un muro o alberi.. beh mi sono visto arrivare un cogli@ne tutto in contro mano in piega con quella vasca da bagno per fare la curva roba che se solo davo una mezza accellerata andava a finire che me lo ritrovavo in macchina.. ma dico io non ? il primo che vedo in giro con sti cosi che si atteggiano manco avessero davvero una moto tra le gambe.. te li vedi fare certe curve da far rabbrividire.. ma dico io ma nd? cazz dovete ann? co sti lavandini?????

vabb? anche voi avete fatto caso a sta cosa? e la cosa pi? bella ? che si ingarellano con tutto con qualsiasi cosa anche con uno scooter 50 cc

• Font Size
    a valanghe ce ne sono

ovviamente il 99% con lo scarico visto che da un sound così bello su quel coso

Comment

• Font Size
      li odio, è così bello sverniciarli.. considera che in costiera ti si buttano addosso in sorpassi al limite.. -.-

Comment

• Font Size
        nella loro testa poi, gli altri utenti della strada sono solo ostacoli inanimati, e fanno slalom in mezzo a due corsie o ai veicoli come birilli....

a me spiace, per? ieri due cos?, a cermenate paese accanto al mio si sono dati una capocciata l'un l'altro e li ho visti a terra con ambulanza e tutto il circus belli scassati....credo niente di gravissimo, ma un p? di ferri glieli metteranno.ovviamente calzoni corti, ciabatte e maglietta, sia ben chiaro....

sono talmente stupidi certi che mi viene voglia di buttarli in terra che almeno non fanno danni agli altri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          nella loro testa poi, gli altri utenti della strada sono solo ostacoli inanimati, e fanno slalom in mezzo a due corsie o ai veicoli come birilli....

a me spiace, per? ieri due cos?, a cermenate paese accanto al mio si sono dati una capocciata l'un l'altro e li ho visti a terra con ambulanza e tutto il circus belli scassati....credo niente di gravissimo, ma un p? di ferri glieli metteranno.ovviamente calzoni corti, ciabatte e maglietta, sia ben chiaro....

sono talmente stupidi certi che mi viene voglia di buttarli in terra che almeno non fanno danni agli altri.
          conosco cermenate specialmente la sera
          comunque ? vero rag? mamma mia l'altro giorno ne avevo visto uno che si era fatto la colorazione fiat di rossi ma dovevate vedere come era esaltato in giro nelle curve buttava fuori il culo aushuashasuahs ad una staccata lo visto quasi voler mettere fuori il piede

Comment

• Font Size
            che poi io dico avessero in mano una motard che ? larca si e no 40 cm ma cristo hanno in mano na vasca da bagno larga un metro e mezzo.. e pretendono di infilarsi ovunque e se per sbaglio gli suoni ti mandano anche a quel paese.. a quel punto poi scatta la viulenza.. e non per dire ma un paio me li sono sverniciati con la macchina in staccata e in curva

Comment

• Font Size
              allora la pi? bella l'ho vista io : io e il mio amico sul morterone -LC- noi salivamo e loro scendevano 4 t-max con alla guida uomini con tuta intera,stivali,casco integrale,guanti che cercavano pure di mettere il ginocchio a terra
              ho dovuto fermarmi non ce la facevo

Comment

• Font Size
                una volta uno mi disse una antica profezia: "ricorda, ogni volta che un T-Max esce dalla fabbrica, una R1 sbiella!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  allora la pi? bella l'ho vista io : io e il mio amico sul morterone -LC- noi salivamo e loro scendevano 4 t-max con alla guida uomini con tuta intera,stivali,casco integrale,guanti che cercavano pure di mettere il ginocchio a terra
                  ho dovuto fermarmi non ce la facevo

beh li hai solo incrociati...nn si pu? sapere se sapessero andare o no....

va' ke tanti d quelli ke giran con sti sputeroni sono vekki volponi motociclisti coi controcosi ke si divertono a stupire e zittire la maggior parte dei supercarenati da 180 cv ke li guardano saccenti

okkio a sputar su quei cosi e sui loro piloti....xk? un giorno potreste venir sverniciati nel misto proprio da loro....

e allora poi zitti zitti si torna a casa e nn li si insulta +

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    beh li hai solo incrociati...nn si pu&#242; sapere se sapessero andare o no....

va' ke tanti d quelli ke giran con sti sputeroni sono vekki volponi motociclisti coi controcosi ke si divertono a stupire e zittire la maggior parte dei supercarenati da 180 cv ke li guardano saccenti

okkio a sputar su quei cosi e sui loro piloti....xk&#233; un giorno potreste venir sverniciati nel misto proprio da loro....

restano c******i poich&#232; rischiano come non mai con quelle vasche
                    Last edited by dAn89; 28-07-09, 20:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      beh li hai solo incrociati...nn si pu? sapere se sapessero andare o no....

okkio a sputar su quei cosi e sui loro piloti....xk? un giorno potreste venir sverniciati nel misto proprio da loro....

Pienamente d'accordo, ma andare in moto ? una cosa fare i collioni un'altra, si infilano da tutte le parti con il brutto vizio di sorpassare sempre a destra, oggi dove abito uno ce l'aveva colori Yamaha Fiat GP con caschetto aperto 46........, bermuda infradito e una panza......... se lo rivedo faccio foto e ve lo faccio vedere..............

Comment

• Font Size
                        ne conosco uno che va anche abbastanza bene, ha anche la 848.
                        In discesa col t-max va quasi come l'848 (devo ammettere che va forte).
                        Quello che non capisco ? il perche quando esce con ducati ha la tuta di pelle con protezioni , mentre invece quando esce col t-max si trasforma in un coatto con pantaloncini , t-shirt e casco jet, ingarellandosi con qualunque cosa abbia due ruote.
                        L'altro giorno l'ho visto in questa adeguatissima mise , incollato al culo di un gixer 750.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          Pienamente d'accordo, ma andare in moto ? una cosa fare i collioni un'altra, si infilano da tutte le parti con il brutto vizio di sorpassare sempre a destra, oggi dove abito uno ce l'aveva colori Yamaha Fiat GP con caschetto aperto 46........, bermuda infradito e una panza......... se lo rivedo faccio foto e ve lo faccio vedere..............
                          questa ? una cosa che proprio non sopporto.
                          L'anno scorso alle 14,00 di un deserto e caldissimo giorno di agosto, mi trovavo in macchina in periferia , a bassissima andatura.
                          Ad un piccolo incrocio svolto lentamente a dx senza mettere la freccia.
                          Lo so , non si fa , comunque ancora peggio e sorpassare a dx come stava tentando di fare il gentiluomo con lo scooter.
                          Le reciproche velocit? erano talmente basse che non successe nulla.
                          Accortomi dello scooterista incazzato e gesticolante a pochi cm dal mio sportello dx , felice dentro me per lo scampato pericolo , chiedo gentilmente scusa.
                          Il tipo , pur avendo torto marcio , anzich? accetarle ed andarsene, ringalluzzito da questo mio gesto di sottomissione, comincia ad urlare e mi apostrofa con un'offesa in voga ai semafori del nord.
                          Vi dico solo che non ci ho pi? visto , e gli ho spiegato sempre con tanta gentilezza ................. perch? aveva sbagliato prima , durante e dopo.
                          Forse ho alzato un p? la voce , da 5/6 balconi si erano affacciate un p? di persone.
                          Finalmente soddisfatto se ne and?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ne conosco uno che va anche abbastanza bene, ha anche la 848.
                            In discesa col t-max va quasi come l'848 (devo ammettere che va forte).
                            Quello che non capisco ? il perche quando esce con ducati ha la tuta di pelle con protezioni , mentre invece quando esce col t-max si trasforma in un coatto con pantaloncini , t-shirt e casco jet, ingarellandosi con qualunque cosa abbia due ruote.
                            L'altro giorno l'ho visto in questa adeguatissima mise , incollato al culo di un gixer 750.
                            magari ? come dottor jekil e mister hide

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dAn89 View Post
                              magari ? come dottor jekil e mister hide
                              guarda che ? veramente strano , come se correndo col t-max non corresse almeno gli stessi rischi.

Comment

X
                              Working...
                              X