Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z 750 caduta...CONSIGLI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

z 750 caduta...CONSIGLI?

Ciao kawasassari...
    Vorrei chiedere il vostro parere su come rimettere in sesto la mia zetina, leggermente incidentata... strutturalmente sta benissimo, devo cambiare un bel p? di pezzi ma tutti di contorno (plastiche, manubrio, serbatoio, il supporto del faro davanti e un carter)... la domanda ?: dove trovo pezzi senza svenarmi con quelli originali? Ebay o conoscete qualche altro mercatino tipo il "nostro" sul quale buttare un occhio?
    Grazie mille, e se per caso conoscete qualcuno che vende pezzi in buone condizioni segnalate...

Grazie a verdoni e non!!!

• Font Size
    Prova a guardare su "Rottamoto" o su "Motoapezzi"...puoi trovare un pò di roba e se prendi + pezzi magari riesci un pochino a tirare il prezzo!!
    In bocca al lupo e forza Zetina!!!

Comment

• Font Size
      allora per le zeta c'è un gran bel forum, si chiama www.z-italia.com

Registrati e fatti abilitare al mercatino, troverai tutto ciò che cerchi, e magari anche gli altri ragazzi dove reperiscono il materiale

Comment

• Font Size
        vai di pezzi aftermarket dove possibile

Comment

• Font Size
          Grazie mille, consigli preziosi e graditi!!!

Comment

• Font Size
            io guardo spesso subito.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by dAn89 View Post
              allora per le zeta c'? un gran bel forum, si chiama www.z-italia.com

Registrati e fatti abilitare al mercatino, troverai tutto ci? che cerchi, e magari anche gli altri ragazzi dove reperiscono il materiale
              Un mio amico ? caduto e ha trovato serbatoio,leve, carter e altro su z-italia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca99 View Post
                Un mio amico ? caduto e ha trovato serbatoio,leve, carter e altro su z-italia.
                ? ottimo, d'altronde ? frequentato da quasi tutti i possessori di z750/z1000 d'Italia

Comment

X
                Working...
                X