Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posizionare il cronometro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posizionare il cronometro

sono 3 anni che faccio solo pista e ancora sulla mia zx10r 04 non ho trovato una sistemazone definitiva per il cronometro,se lo metto sotto la trumentazione sopra il condotto d'aria st? bene solo che i tempi li vedi solo a fine turno,ultimamente lo metto sulla strumentazione ma poi non vedo la spia riserva e la temp acqua,se qualcuno ha trovato una sistemazione pi? appropiata si faccia avanti

• Font Size
    sulla piastra di sterzo no ?

Comment

• Font Size
      sulla piastra non ci starebbe?

Comment

• Font Size
        purtoppo no,lo dovrei mettere per traverso,poi nelle manovre da fermo mi tocca nell'ammortizzatore di sterzo.

Comment

• Font Size
          attaccato sotto al cupolino?

Comment

• Font Size
            avevo pensato a una staffa dietro la strumentazione,praticamente rimane tra cupolino e strumentazione,bo

Comment

• Font Size
              Originally posted by dAn89 View Post
              attaccato sotto al cupolino?
              io lo metto proprio l?, attaccato tra plexy e strumentazione, il GPT sembra fatto apposta per essere messo li alla 636 03/04, prova se ci sta l? pure per la 10

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                avevo pensato a una staffa dietro la strumentazione,praticamente rimane tra cupolino e strumentazione,bo
                ma mettilo con del velcro sulla carena.
                io lo metto a sx, quando sono in rettilineo in carena lo leggo guardando appena sopra la leva frizione.

Comment

• Font Size
                  io ho fatto una staffetta da attaccare dove la vaschetta dell'olio dei freni

Comment

• Font Size
                    Io l'ho messo qui ....

[IMG][/IMG]
                    Last edited by Bladegreen; 29-07-09, 07:40.

Comment

• Font Size
                      Ti fai una base con un foro da un lato, in quel foro metti un bel tassellone che va a fissare bene la base che ti sei costruito con il foro che hai nel dado del canotto di sterzo...non so se mi sono spiegato bene

Poi fissi il crono sulla basetta con del dual lock della 3m e sei OK

Comment

X
                      Working...
                      X