Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

futuro cambio motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

futuro cambio motore

domanda: fra circa 2 anni ad oggi... secondo voi si trover? un motore di una zx10r 2006/07 usato? magari con pochi km?

• Font Size
    direi di si....

cosa ti frulla per la testa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      direi di si....

cosa ti frulla per la testa?

cambiarlo per i troppi km secondo me
      Last edited by dAn89; 26-07-09, 22:34.

Comment

• Font Size
        addirittura.... ne ha solo 21000... come se dice a roma

avoja a cammin?

Comment

• Font Size
          se arrivi al punto di cambiare motore,fai prima cambiarla con una 08-09

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            se arrivi al punto di cambiare motore,fai prima cambiarla con una 08-09
            Quoto, e poi c'? da dire che un motore o lo prendi da qualcuno che conosci altrimneeti che certezze hai sui km dichiarati?

Comment

• Font Size
              cambio motore

Salve rag?......beh l'idea di trovare un seondo motore non ? malaccio.........magari di una moto incidentata.........molti che conosco hanno un motore messo di lato............io ho una 08..........se micapita uno lo prendo.........e magari lo uso peruna bella elaborazione

Comment

• Font Size
                ma ragazzi... son motori che fanno una marea di km.....

ma quei soldi non conviene usarli per altro?

Comment

• Font Size
                  la mia ? solo un'idea... ma c? il famoso se e ma nel mezzo.... ovvero: se fra max 2 anni non intendo cambiare la mia 10r perch? magari non mi piace la moto che uscir? o non oavro' i soldi per comprarla allora mi tengo la mia e mi cerco un motore di riserva dato che la 2008/09 mi piace meno della mia, se invece avro' le finaze e il modelle 2010 mi piacer? tutto questo non servir? a niente perch? cambiero' mezzo... anche se al momento la vedo dura che trovi una kawa che mi piaccia + della mia

c? da dire che con max 1500 euro un motore si trova

Comment

• Font Size
                    secondo me prima di arrivare a cambiare il motore dovrai cambiare moto.
                    Con questi motori puoi fare oltre 50,000 km e non avere problemi ne cali di potenza. Conosco una persona che ha una 10R 2004 con 60,000 km che è perfetta, il motore una bomba, Kawasaki mica stiamo parlando di Ducati ragazzi

Comment

• Font Size
                      in ogni caso Lorè, per i troppi km secondo me ne risente anche la ciclistica (vedi discussione mia sul mono) ecc.. quindi oltre al motore bisognerebbe rifare la moto da capo per averla prestante come da nuova

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dAn89 View Post
                        in ogni caso Lor?, per i troppi km secondo me ne risente anche la ciclistica (vedi discussione mia sul mono) ecc.. quindi oltre al motore bisognerebbe rifare la moto da capo per averla prestante come da nuova
                        il mono con 80 euro lo rifai nuovo, le sospensioni davanti dipende sempre l'uso che ne fai, cmq anche li molle pompanti e paraoli + olio, una volta ogni 2 anni ? bene ricontrollare il tutto... poi la trasmissione, ma son tutte cose che fai costantemente anche se prendi un mezzo nuovo....la parte + importante ? il motore... si puo' tenere anche il solito.. ma va tirato giu' smontato tutto e cambiare i vari pezzi che si usurano e la spesa alla fine ? come comprarne uno seminuovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          il mono con 80 euro lo rifai nuovo, le sospensioni davanti dipende sempre l'uso che ne fai, cmq anche li molle pompanti e paraoli + olio, una volta ogni 2 anni ? bene ricontrollare il tutto... poi la trasmissione, ma son tutte cose che fai costantemente anche se prendi un mezzo nuovo....la parte + importante ? il motore... si puo' tenere anche il solito.. ma va tirato giu' smontato tutto e cambiare i vari pezzi che si usurano e la spesa alla fine ? come comprarne uno seminuovo
                          ah beh su questo mi trovi d'accordo, c'? anche meno sbattimento

Comment

• Font Size
                            il futuro dei motociclisti ? supersportiva solo pista e naked tranquilla per qualche giro fuori porta,se devi spendere soldi per motore o cambio moto con 2.500? ci sono naked di qualche anno f? che vanno da ***,e la ta solo pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              il futuro dei motociclisti ? supersportiva solo pista e naked tranquilla per qualche giro fuori porta,se devi spendere soldi per motore o cambio moto con 2.500? ci sono naked di qualche anno f? che vanno da ***,e la ta solo pista
                              le naked non fanno per noi

Comment

X
                              Working...
                              X