domanda: fra circa 2 anni ad oggi... secondo voi si trover? un motore di una zx10r 2006/07 usato? magari con pochi km?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
futuro cambio motore
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
cambio motore
Salve rag?......beh l'idea di trovare un seondo motore non ? malaccio.........magari di una moto incidentata.........molti che conosco hanno un motore messo di lato............io ho una 08..........se micapita uno lo prendo.........e magari lo uso peruna bella elaborazione
Comment
-
la mia ? solo un'idea... ma c? il famoso se e ma nel mezzo.... ovvero: se fra max 2 anni non intendo cambiare la mia 10r perch? magari non mi piace la moto che uscir? o non oavro' i soldi per comprarla allora mi tengo la mia e mi cerco un motore di riserva dato che la 2008/09 mi piace meno della mia, se invece avro' le finaze e il modelle 2010 mi piacer? tutto questo non servir? a niente perch? cambiero' mezzo... anche se al momento la vedo dura che trovi una kawa che mi piaccia + della mia
c? da dire che con max 1500 euro un motore si trova
Comment
-
secondo me prima di arrivare a cambiare il motore dovrai cambiare moto.
Con questi motori puoi fare oltre 50,000 km e non avere problemi ne cali di potenza. Conosco una persona che ha una 10R 2004 con 60,000 km che è perfetta, il motore una bomba, Kawasaki mica stiamo parlando di Ducati ragazzi
Comment
-
in ogni caso Lorè, per i troppi km secondo me ne risente anche la ciclistica (vedi discussione mia sul mono) ecc.. quindi oltre al motore bisognerebbe rifare la moto da capo per averla prestante come da nuova
Comment
-
Originally posted by dAn89 View Postin ogni caso Lor?, per i troppi km secondo me ne risente anche la ciclistica (vedi discussione mia sul mono) ecc.. quindi oltre al motore bisognerebbe rifare la moto da capo per averla prestante come da nuova
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil mono con 80 euro lo rifai nuovo, le sospensioni davanti dipende sempre l'uso che ne fai, cmq anche li molle pompanti e paraoli + olio, una volta ogni 2 anni ? bene ricontrollare il tutto... poi la trasmissione, ma son tutte cose che fai costantemente anche se prendi un mezzo nuovo....la parte + importante ? il motore... si puo' tenere anche il solito.. ma va tirato giu' smontato tutto e cambiare i vari pezzi che si usurano e la spesa alla fine ? come comprarne uno seminuovo
Comment
-
il futuro dei motociclisti ? supersportiva solo pista e naked tranquilla per qualche giro fuori porta,se devi spendere soldi per motore o cambio moto con 2.500? ci sono naked di qualche anno f? che vanno da ***,e la ta solo pista
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postil futuro dei motociclisti ? supersportiva solo pista e naked tranquilla per qualche giro fuori porta,se devi spendere soldi per motore o cambio moto con 2.500? ci sono naked di qualche anno f? che vanno da ***,e la ta solo pista
Comment
X
Comment