Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti , la mia vuole essere una ulteriore prova della bont? del motorone kawa.
Un mio amico a fine 2007 ha preso a prezzaccio, una ninja 10 "07 che aveva 6.500 km e sembrava perfetta , poi abbiamo scoperto che buona parte erano stati di pista.
La moto ne ha pi? di 15.000 , ha fatto altri 3.000 di pista e continua ad essere perfetta.
avete riscontrato grossi problemi?domanda fuori post...che candele mi consigliate?
la mia ha circa 20.000,gli ultimi 5000 solo pista,le candele le ho cambiate perch? mi strappava a bassi regimi,le ho sostituite con quelle consigliate da mamma kawa ngk laser iridum premium cr9eia-9
infatti , la mia vuole essere una ulteriore prova della bont? del motorone kawa.
Un mio amico a fine 2007 ha preso a prezzaccio, una ninja 10 "07 che aveva 6.500 km e sembrava perfetta , poi abbiamo scoperto che buona parte erano stati di pista.
La moto ne ha pi? di 15.000 , ha fatto altri 3.000 di pista e continua ad essere perfetta.
non credo siano stati fatti in pista i precedenti km
cmq il proprietario si era fatto cambiare il motore in garanzia per un problema
quindi quello che ho su aveva circa 1500 km quando l'ho preso
quindi sono 13000 ma in realt? saranno si e no 6000 i reali
io dovrei essere a 32000, se penso a quando la dovr? vendere che mi danno due dita negli occhi....
intanto me la godo, poi fra qualche anno in soggiorno trover? il modo di portarcela
perch? a pensare di venderla a 4000 euro.... che minchia ci faccio....
io dovrei essere a 32000, se penso a quando la dovr? vendere che mi danno due dita negli occhi....
intanto me la godo, poi fra qualche anno in soggiorno trover? il modo di portarcela
perch? a pensare di venderla a 4000 euro.... che minchia ci faccio....
a parte che all'est la vendi meglio...
comunque 4k son pochi...ma quando son 4k che ti mancano per coronare un sogno...vedi che la vendi...
Comment