Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit?, quanti km avete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    presa a fine settembre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      e anche quando ?
      infatti , la mia vuole essere una ulteriore prova della bont? del motorone kawa.
      Un mio amico a fine 2007 ha preso a prezzaccio, una ninja 10 "07 che aveva 6.500 km e sembrava perfetta , poi abbiamo scoperto che buona parte erano stati di pista.
      La moto ne ha pi? di 15.000 , ha fatto altri 3.000 di pista e continua ad essere perfetta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukke2 View Post
        avete riscontrato grossi problemi?domanda fuori post...che candele mi consigliate?
        la mia ha circa 20.000,gli ultimi 5000 solo pista,le candele le ho cambiate perch? mi strappava a bassi regimi,le ho sostituite con quelle consigliate da mamma kawa ngk laser iridum premium cr9eia-9

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          infatti , la mia vuole essere una ulteriore prova della bont? del motorone kawa.
          Un mio amico a fine 2007 ha preso a prezzaccio, una ninja 10 "07 che aveva 6.500 km e sembrava perfetta , poi abbiamo scoperto che buona parte erano stati di pista.
          La moto ne ha pi? di 15.000 , ha fatto altri 3.000 di pista e continua ad essere perfetta.
          non credo siano stati fatti in pista i precedenti km
          cmq il proprietario si era fatto cambiare il motore in garanzia per un problema
          quindi quello che ho su aveva circa 1500 km quando l'ho preso
          quindi sono 13000 ma in realt? saranno si e no 6000 i reali

Comment

• Font Size
            3000 solo strada per testare i componenti montati

Comment

• Font Size
              io sulla zetona ero arrivato a 56000km da maggio 05 a maggio 09
              a 53000 ho verificato il gioco valvole ed erano tutte e 16 in tolleranza

Comment

• Font Size
                io dovrei essere a 32000, se penso a quando la dovr? vendere che mi danno due dita negli occhi....

intanto me la godo, poi fra qualche anno in soggiorno trover? il modo di portarcela
                perch? a pensare di venderla a 4000 euro.... che minchia ci faccio....

Comment

• Font Size
                  Circa 18.000 km ... candele cambiate e rimesse le originali iridium

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    per curiosit?, quanti km avete sulle vostre kawa?
                    40MILA. ma a 28mila ho accorciato un filo i rapporti...-1 pignone - 1 corona.
                    Solo adesso ho montato lo Speedohealer.
                    Che non funziona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linuc View Post
                      io sulla zetona ero arrivato a 56000km da maggio 05 a maggio 09
                      a 53000 ho verificato il gioco valvole ed erano tutte e 16 in tolleranza
                      io le ho verificate a 28mila...tutte in tolleranza.CAz per la mia Kawa raccomanda di farlo ogni 12mila...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        io dovrei essere a 32000, se penso a quando la dovr? vendere che mi danno due dita negli occhi....

intanto me la godo, poi fra qualche anno in soggiorno trover? il modo di portarcela
                        perch? a pensare di venderla a 4000 euro.... che minchia ci faccio....
                        a parte che all'est la vendi meglio...
                        comunque 4k son pochi...ma quando son 4k che ti mancano per coronare un sogno...vedi che la vendi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          io le ho verificate a 28mila...tutte in tolleranza.CAz per la mia Kawa raccomanda di farlo ogni 12mila...
                          per la mia ogni 24k ma la prima ed unica volta che le ho controllate ? stato proprio a 53k

Comment

• Font Size
                            io 6000 in 4 mesi !!!!! se continuo cosi il prossimo anno mi ci vuole nuova

Comment

• Font Size
                              vedo che girate ragazzi... io ne ho 26k,solo una vibrazione fastidiosa verso i 3500giri che non riesco a risolvere

Comment

• Font Size
                                comprata un anno fa esatto con 24.000km, adesso a distanza di un anno il cruscotto indica 44.000km.....tutto superapposto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X