Se qualcuno gira in pista con qualche kawa zx10 08-09 se fosse cos? gentile da dirmi se ? una moto che merita l'acquisto, a brevissimo dovrei decidermi per l'acquisto di un mille per uso strettamente pistaiolo c'? qualcuno che mi potrebbe consigliare e darmi le prorpie impressini di guida in pista con la zx10r, mi piace tanto ma non vorrei sbagliare, ho posseduto il modello 04 e mi ha dato tante soddisfazioni ma oggi sono veramente indeciso, MI AIUTATE PER FAVORE. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Su Quale 1000 08-09 Comprare
Collapse
X
-
Originally posted by KAWASARO View PostSe qualcuno gira in pista con qualche kawa zx10 08-09 se fosse così gentile da dirmi se è una moto che merita l'acquisto, a brevissimo dovrei decidermi per l'acquisto di un mille per uso strettamente pistaiolo c'è qualcuno che mi potrebbe consigliare e darmi le prorpie impressini di guida in pista con la zx10r, mi piace tanto ma non vorrei sbagliare, ho posseduto il modello 04 e mi ha dato tante soddisfazioni ma oggi sono veramente indeciso, MI AIUTATE PER FAVORE. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO:
Troverai una moto con l'impianto frenante migliore dello 04 e, se non vuoi modificarle,con delle sospensioni che possono gia essere utilizzate per pista.
Unica perplesita l'erogazione del motore ma se cambi scarico e metti le centraline un buon preparatore puo migliorarne l'erogazione.
HARBAIT!!
scusa non mi ero accorto che eri tu!!Ho fatto una decina di giri a SIR con la moto completemente originale, con gli specchietti, ed hò girato col passo del 52'' senza nessun calo di freni e sospensioni.
ACCATTATILA!!!!!
p.s. hai novita su SIRACUSA??Last edited by gio-kawa; 26-07-09, 07:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
in pista a misano con la rehm ho parlato con un paio di persone e tutti concordavano su un punto...grandissimo motore ma un pò difficile da assettare a livello sospensione pur montando componentistica di livello tipo ohlins o similari...io l'ho provata solo su strada e mi è piaciuta molto (tranne la posizione delle pedane)...per un uso pista ti riporto quello che mi è stato detto da meccanici ufficiali kawasaki
Comment
-
il potenziale della moto c'?, il prezzo pure visto che con soli 9.800 euro te la porti a casa completa di scarico akra!!!!!
Comment
-
Originally posted by KAWASARO View PostSe qualcuno gira in pista con qualche kawa zx10 08-09 se fosse cos? gentile da dirmi se ? una moto che merita l'acquisto, a brevissimo dovrei decidermi per l'acquisto di un mille per uso strettamente pistaiolo c'? qualcuno che mi potrebbe consigliare e darmi le prorpie impressini di guida in pista con la zx10r, mi piace tanto ma non vorrei sbagliare, ho posseduto il modello 04 e mi ha dato tante soddisfazioni ma oggi sono veramente indeciso, MI AIUTATE PER FAVORE. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO:
Non ho idea del prezzo,ma una telefonatina non sarebbe male fargliela.
Comment
-
Originally posted by gio-kawa View PostSe sei riuscito a domare lo 04 vai tranquillo!!
Troverai una moto con l'impianto frenante migliore dello 04 e, se non vuoi modificarle,con delle sospensioni che possono gia essere utilizzate per pista.
Unica perplesita l'erogazione del motore ma se cambi scarico e metti le centraline un buon preparatore puo migliorarne l'erogazione.
HARBAIT!!
scusa non mi ero accorto che eri tu!!Ho fatto una decina di giri a SIR con la moto completemente originale, con gli specchietti, ed h? girato col passo del 52'' senza nessun calo di freni e sospensioni.
ACCATTATILA!!!!!
p.s. hai novita su SIRACUSA??
Riguardo sr non ho tante notizie, penso le stesse che sai tu, cio? che probabilmente tutto sta andando per il verso giusto e che tra novembre e gennaio dovrebbero iniziare finalmente i lavori, uso il condizionale perch? in questa storia infinita voluta da tutti e mai realizzata, ? d'obbligo.
Ciao a presto in pista per due smanettate con le relative Kawa.
Comment
-
che vero kawasakista la penso come te...
la botta grossa c'? stata nel 2004 con le potenze tutte da 172cv in su per le japan...k5 e zx-10r forse le prime a primeggiare come presazioni, anche R1 e cbr non male..
mi piacerebbe vedere una zx.10r 2004-2005 preparata per correre nel 2009 , stessa cosa un k5....
le ultime arrivate come ogni hanno hanno un Rdc + tirato, materiali diversi , ma l'impianto di iniezione, l'airbox, il peso bene o male ? quello...
una zx-10r la davano a secco secco sui 170kg..la nuova zx-10r 2008 credo che sia li vicino (con almeno lo scarico e levando le classiche porcate ?3).
non saprei : se prendi il nuovo zx-10r akrapovizzalo fin da subito con una bella pwc 5
Comment
-
Originally posted by LoreFumi24 View PostAnche se esteticamente ? inguardabile (il 1000 pi? brutto) la RSV 4... dovrebbe esser la migliore per quello che si dice...
Sen? la R1 nuova... solo per il gran bel sound che fa!!!
Si lo dicevo anche io finche nn l'ho vista al CIV MUGELLO 09....sembra un bicilindrico con i coglioni schiacciati.. OSCENA di rumore...esteticamente a me piace ma di rumore proprio 0 ORRIBILE!!
Comment
X
Comment