Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spero che adesso vi piace un p? di +
Collapse
X
-
La parte che mi piace in assoluto ? quella del codone dove c'? la scritta Maury 74.Nn mi piaciono i filetti messi sul serbatoio perch? si nota una certa superficialit? nel montaggio,e quel faro posteriore che mi d? di scooter adolescenziale.Il cupolino ha preso forma e importanza con quella tabella porta-numero...la grafica ? indisponente ma sicuramente per l'approvazione totale avrei messo il nero al posto dell'arancio lasciando invariata la grafica...
Voto finale:8
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa parte che mi piace in assoluto ? quella del codone dove c'? la scritta Maury 74.Nn mi piaciono i filetti messi sul serbatoio perch? si nota una certa superficialit? nel montaggio,e quel faro posteriore che mi d? di scooter adolescenziale.Il cupolino ha preso forma e importanza con quella tabella porta-numero...la grafica ? indisponente ma sicuramente per l'approvazione totale avrei messo il nero al posto dell'arancio lasciando invariata la grafica...
Voto finale:8
Comment
-
Si hai ragione,nn c'? alternativa
Visto che hai trovato il modo di montare i faretti anteriori,potevi trovarlo anche per il posteriore.
Poi scusami nn ha senso montare quel tipo di carene per l'uso strada-pista.
Non s? ne di carne n? di pesce.
Se volevi farne il doppio uso dovevi montare le carene con gli attacchi fari originali,no montare una racing adattata per la strada.
Se vogliono farti il sederino,te lo fanno e come.
Devi montare specchi,frecce,stop e cazzatine varie per stare tranquillo su strada.
Il tuo obbiettivo era utilizzarla in pista per prevenire eventuali danni su quelle originali(senza doverle montare e rimontare),e poi camminarci su strada senza che le forze dell'ordine riscontrassero eventuali anomalie al mezzo,bene nn ci sei riuscito.
E' il modesto parere,poi ognuno f? come vuole...
Magari altre persone su altri forum ti daranno ragione.......
Comment
-
Per finire......visto che a distanza di 2 anni nn si trovano ancora le carene e il codone stradale,consiglio di nn cimentarsi in operazioni che si potrebbero rivelare pi? dispendiose del previsto....ma si potrebbe optare per l'acquisto di carene originali ma di colore diverso(come ha fatto qualcuno di noi.....)che costano anche meno(vedi PSG1 su ebay).
Scusate la franchezza.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSi hai ragione,nn c'? alternativa
Visto che hai trovato il modo di montare i faretti anteriori,potevi trovarlo anche per il posteriore.
Poi scusami nn ha senso montare quel tipo di carene per l'uso strada-pista.
Non s? ne di carne n? di pesce.
Se volevi farne il doppio uso dovevi montare le carene con gli attacchi fari originali,no montare una racing adattata per la strada.
Se vogliono farti il sederino,te lo fanno e come.
Devi montare specchi,frecce,stop e cazzatine varie per stare tranquillo su strada.
Il tuo obbiettivo era utilizzarla in pista per prevenire eventuali danni su quelle originali(senza doverle montare e rimontare),e poi camminarci su strada senza che le forze dell'ordine riscontrassero eventuali anomalie al mezzo,bene nn ci sei riuscito.
E' il modesto parere,poi ognuno f? come vuole...
Magari altre persone su altri forum ti daranno ragione.......
ma ma ma non ? che ti piace un p? tantino come l'ho fatta? mi sa proprio di si.
se vuoi ti d? una mano a farla cosi vedi tu.
Comment
-
Poi x cortesia ti consiglio di rileggere le tue risposte prima di postarle..ci vuole un'interprete.......
Tu sei stato il primo che ha perso ore e ore al telefono con me,per avere le dritte migliori,e vuoi che ora io faccia la stessa cosa?
Ciao ragazzo.....
Comment
-
a me la moto piace, pero messa cosi andando su strada ad ogni posto di blocco hai la paletta assicurata.. poi vagli a raccontare che è tutto omologato ...
Comment
X
Comment