Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spero che adesso vi piace un p? di +

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche a me piace l'unica cosa che mi piace un po di meno sono i faretti anteriori ma nel complesso mi piace

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Si hai ragione,nn c'è alternativa
      Visto che hai trovato il modo di montare i faretti anteriori,potevi trovarlo anche per il posteriore.
      Poi scusami nn ha senso montare quel tipo di carene per l'uso strada-pista.
      Non sà ne di carne nè di pesce.
      Se volevi farne il doppio uso dovevi montare le carene con gli attacchi fari originali,no montare una racing adattata per la strada.
      Se vogliono farti il sederino,te lo fanno e come.
      Devi montare specchi,frecce,stop e cazzatine varie per stare tranquillo su strada.
      Il tuo obbiettivo era utilizzarla in pista per prevenire eventuali danni su quelle originali(senza doverle montare e rimontare),e poi camminarci su strada senza che le forze dell'ordine riscontrassero eventuali anomalie al mezzo,bene nn ci sei riuscito.
      E' il modesto parere,poi ognuno fà come vuole...
      Magari altre persone su altri forum ti daranno ragione.......

potevi limitarti a dire a me nel complesso non mi piace invece di fare il PROFESSORE e sputare M***a sul lavoro degli altri a te potrà anche fare schifo ma a lui da molta soddisfazione quindi sinceramente la tua diagnosi potevi anche risparmiartela

ps. a leggere certi commenti cosi teNNici scappa pure la voglia di venire sul forum.. se per 4 foto un ragazzo deve essere mortificato in quella maniera io non lo so proprio

ah dimenticavo Questo è il mio modesto parere poi ognuno la pensa come vuole
      Last edited by pierry; 26-07-09, 19:24.

Comment

• Font Size
        Guarda che nn ho detto che f? schifo....rispetto a prima ? molto meglio....l'unica cosa dove doveva impegnarsi di pi? ? il faro posteriore.
        Ho anche aggiunto che mi piace molto la scritta.
        Ho sputato merda come dici tu(e faresti meglio a lavarti la bocca prima di parlare)quando Maury mi ha fatto intendere che provavo invidia della sua moto.
        Poi noi nn ci conosciamo e nn dovresti irrompere nel discorso con questo tono arrogante,facendomi una colpa per il mio INTERVENTO TECNICO.
        Anzi su questo forum dovremmo essere tutti pi? TECNICI e meno rompicoglioni con le barzellette.
        Questo ? il mio modesto parere......pensila come vuoi.

Comment

• Font Size
          scusa MAESTRO la prossima volta chiedo permesso ai moderatori

Comment

• Font Size
            Se poi ti senti preso in causa perch? sei un amico o sei stato tu l'artefice di questa creatura....beh facevi meglio a far rispondere Maury.
            Io nn provo alcuna invidia,e lo dimostra il fatto che quando mi ha chiamato per dei consigli,sono stato sempre disponibile e cortese.
            Gli ho anche fornito indicazioni su come raggiungere la meta delle sue vacanze gi? a Lecce.
            Secondo me soffrite di mani di persecuzione,lo dimostra il fatto,che quando Maury nn ha avuto i giusti consensi,? andato lamentandosi su altri forum.

Comment

• Font Size
              non lo conosco e non sono suo amico e solo che siete tutti DEI MAESTRI DELL'ESTETICA a giudicare gli altri e a demoralizzarli . comuque sia scusa maestro la prossima volta chiedo il permesso di esprimermi

Comment

• Font Size
                Se continui cos? dovr? rimandarti a settembre per gli esami di recupero.
                Se vuoi continuare il discorso facciamolo in PM altrimenti buonanotte....comincio a sbadigliare....mi sto annoiando.
                Ciao.

Comment

• Font Size
                  Buonanotte

Comment

• Font Size
                    a rag? basta dire mi piace o non mi piace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      a rag? basta dire mi piace o non mi piace
                      quoto e ruquoto,non litigate.....maury....dividili

Comment

• Font Size
                        bella!
                        hai visto che coi bordini tra i due colori ? un altra cosa?

PS: ti mando le coordinate per il bonifico per consulenza...

Comment

• Font Size
                          Colorazione che a mio parere è molto bella, però non ho mai digerito poliessoidali e faretti posteriori così, però sicuramente molto appariscente! Complimenti!

Comment

• Font Size
                            Se poi ti senti preso in causa perch? sei un amico o sei stato tu l'artefice di questa creatura....beh facevi meglio a far rispondere Maury.
                            Io nn provo alcuna invidia,e lo dimostra il fatto che quando mi ha chiamato per dei consigli,sono stato sempre disponibile e cortese.
                            Gli ho anche fornito indicazioni su come raggiungere la meta delle sue vacanze gi? a Lecce.
                            Secondo me soffrite di mani di persecuzione,lo dimostra il fatto,che quando Maury nn ha avuto i giusti consensi,? andato lamentandosi su altri forum.
                            sono appena tornato dalle vacanze e leggendo questo post.vedo che 6 fuori strada di parecchio .ti dico solo questo sparpi,quando ti ho detto se eri invidioso mica parlavo seriamente,io l'ho stavo dicendo in modo ironico,sei tu che la presa come uu offesa .io stavo scherzando poi fai tu.

Comment

• Font Size
                              Ciao Maury
                              guarda che io ho espresso solo un giudizio personale che nn vuol dire che sia giusto o meno per tutti gli altri utenti del forum.
                              La moto nel complesso si presenta bene anche se avrei apportato delle modifiche,che nn ? detto che siano compatibili con i tuoi gusti.
                              La cosa che fatto degenerare la discussione ? stata la risposta di 1 soggetto che io ritengo a te vicino,perch? ha risposto in tua assenza(proprio quando eri in ferie)e abita nella tua zona.E'stato molto maleducato.........
                              Poi l'altra cosa che mi ha dato fastidio(ma lo sai gi?)? che abbia detto su ninja-italia che noi di qu? nn abbiamo apprezzato la moto........come se noi fossimo deficenti e gli altri pi? bravi....
                              Con questo ? tutto...speriamo di nn ripetere sempre le stesse cose.
                              Un abbraccio.
                              Sparpi74

Comment

• Font Size
                                Ciao Maury
                                guarda che io ho espresso solo un giudizio personale che nn vuol dire che sia giusto o meno per tutti gli altri utenti del forum.
                                La moto nel complesso si presenta bene anche se avrei apportato delle modifiche,che nn ? detto che siano compatibili con i tuoi gusti.
                                La cosa che fatto degenerare la discussione ? stata la risposta di 1 soggetto che io ritengo a te vicino,perch? ha risposto in tua assenza(proprio quando eri in ferie)e abita nella tua zona.E'stato molto maleducato.........
                                Poi l'altra cosa che mi ha dato fastidio(ma lo sai gi?)? che abbia detto su ninja-italia che noi di qu? nn abbiamo apprezzato la moto........come se noi fossimo deficenti e gli altri pi? bravi....
                                Con questo ? tutto...speriamo di nn ripetere sempre le stesse cose.
                                Un abbraccio.
                                Sparpi74
                                guarda che il ragazzo non lo conosco nemmeno. e su ninja italia io non ho mai detto che su daidegas non piace a nessuno.ho solo detto meno male che a qualcuno piace la mia moto perch? su altri forum non piace a nessuno,ma non mi sono permesso di mettere nessun nome come dici tu.

Comment

X
                                Working...
                                X