Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spero che adesso vi piace un p? di +

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spero che adesso vi piace un p? di +

    adesso come vi sembra?
    [URL=http://img132.imageshack.us/i/dsc00569vmx.jpg/][/URL

    [URL=http://img132.imageshack.us/i/dsc00571a.jpg/][IMG]http://img132.imageshack.us/img132/4578/[YOUTUBE][/YOUTUBE]







    commenti.

  • Font Size
    #2
    molto molto meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      adesso ci piaccia di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zx10rfebur View Post
        adesso ci piaccia di pi?
        gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mooooolto meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            arrapante......cattiva....splendida come solo una kawa sa esserlo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La parte che mi piace in assoluto ? quella del codone dove c'? la scritta Maury 74.Nn mi piaciono i filetti messi sul serbatoio perch? si nota una certa superficialit? nel montaggio,e quel faro posteriore che mi d? di scooter adolescenziale.Il cupolino ha preso forma e importanza con quella tabella porta-numero...la grafica ? indisponente ma sicuramente per l'approvazione totale avrei messo il nero al posto dell'arancio lasciando invariata la grafica...
              Voto finale:8

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                La parte che mi piace in assoluto ? quella del codone dove c'? la scritta Maury 74.Nn mi piaciono i filetti messi sul serbatoio perch? si nota una certa superficialit? nel montaggio,e quel faro posteriore che mi d? di scooter adolescenziale.Il cupolino ha preso forma e importanza con quella tabella porta-numero...la grafica ? indisponente ma sicuramente per l'approvazione totale avrei messo il nero al posto dell'arancio lasciando invariata la grafica...
                Voto finale:8
                scusa che cavolo di faretto vuoimontare se non c'? + l'originale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ora si ke mi piace bravo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si hai ragione,nn c'? alternativa
                    Visto che hai trovato il modo di montare i faretti anteriori,potevi trovarlo anche per il posteriore.
                    Poi scusami nn ha senso montare quel tipo di carene per l'uso strada-pista.
                    Non s? ne di carne n? di pesce.
                    Se volevi farne il doppio uso dovevi montare le carene con gli attacchi fari originali,no montare una racing adattata per la strada.
                    Se vogliono farti il sederino,te lo fanno e come.
                    Devi montare specchi,frecce,stop e cazzatine varie per stare tranquillo su strada.
                    Il tuo obbiettivo era utilizzarla in pista per prevenire eventuali danni su quelle originali(senza doverle montare e rimontare),e poi camminarci su strada senza che le forze dell'ordine riscontrassero eventuali anomalie al mezzo,bene nn ci sei riuscito.
                    E' il modesto parere,poi ognuno f? come vuole...
                    Magari altre persone su altri forum ti daranno ragione.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per finire......visto che a distanza di 2 anni nn si trovano ancora le carene e il codone stradale,consiglio di nn cimentarsi in operazioni che si potrebbero rivelare pi? dispendiose del previsto....ma si potrebbe optare per l'acquisto di carene originali ma di colore diverso(come ha fatto qualcuno di noi.....)che costano anche meno(vedi PSG1 su ebay).
                      Scusate la franchezza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Si hai ragione,nn c'? alternativa
                        Visto che hai trovato il modo di montare i faretti anteriori,potevi trovarlo anche per il posteriore.
                        Poi scusami nn ha senso montare quel tipo di carene per l'uso strada-pista.
                        Non s? ne di carne n? di pesce.
                        Se volevi farne il doppio uso dovevi montare le carene con gli attacchi fari originali,no montare una racing adattata per la strada.
                        Se vogliono farti il sederino,te lo fanno e come.
                        Devi montare specchi,frecce,stop e cazzatine varie per stare tranquillo su strada.
                        Il tuo obbiettivo era utilizzarla in pista per prevenire eventuali danni su quelle originali(senza doverle montare e rimontare),e poi camminarci su strada senza che le forze dell'ordine riscontrassero eventuali anomalie al mezzo,bene nn ci sei riuscito.
                        E' il modesto parere,poi ognuno f? come vuole...
                        Magari altre persone su altri forum ti daranno ragione.......
                        guarda i fari ci sono,lo stop pure,gli specchietti pure quindi cosa manca?i faretti davanti e quelo dietro sono omologati quindi.

                        ma ma ma non ? che ti piace un p? tantino come l'ho fatta? mi sa proprio di si.
                        se vuoi ti d? una mano a farla cosi vedi tu.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzo...soffri di mania di protagonismo..

                          Ti auguro buona una buona domenica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Poi x cortesia ti consiglio di rileggere le tue risposte prima di postarle..ci vuole un'interprete.......
                            Tu sei stato il primo che ha perso ore e ore al telefono con me,per avere le dritte migliori,e vuoi che ora io faccia la stessa cosa?
                            Ciao ragazzo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me la moto piace, pero messa cosi andando su strada ad ogni posto di blocco hai la paletta assicurata.. poi vagli a raccontare che è tutto omologato ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X