Perch? non lo rileggerete MAI piu quello che ho scritto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leggetelo ora
Collapse
X
-
Originally posted by dAn89 View Postspeed su lascia la k7 e prendi la 10r 08 magari abbassi i tuoi tempi
Di guida...il Suzy ? superiore da sempre ai Kawa...
anke se con quest' ultima...il gap credo si sia un p? ridotto
ma in quanto al motore...x me le verdone (mia Compresa) "in alto" sono autentica Lirica
Comment
-
Originally posted by lupaster View Posttroppo buono
entro lunedi sera la mia creatur? vedr? la luce
Naturalmente riveduta & corretta
a magione martedi sono andato davvero bene e sono contentissimo, le esse le facevo anche forti... ma caxxo che fatica farle veloci
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postvorrei provare la tua a magione albe appena finito il lavoro che stai facendo
a magione martedi sono andato davvero bene e sono contentissimo, le esse le facevo anche forti... ma caxxo che fatica farle veloci
Hai foto in PM (ALLA MAIL) e capirai ke ho combinato
ora non dovrebbe mancarle nulla...
allora ora capisci ke vor dire avere una moto un pò più agile??
Li ti sarebbe servitaLast edited by lupaster; 23-07-09, 18:41.
Comment
-
No no Albe di 1000one tengo il mio
Ma gran moto, e soprattutto dal vivo è molto bella, diciamo che dopo il modello 2004 che avrei comprato senza problemi, per ESTETICA PERSONALE la kawa fino alla 07 proprio non mi piaceva. Il modello 08-09 è come si dice qui "SBOCCATO"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Io continuo a dirlo... a franciacorta e misano sul dritto non c'era moto che mi impensierisse... ho aspettato il verdetto della pista per sbilanciarmi perche non sono solito far sparate senza prove oggettive ma sto cavolo di kawasaki mille è veramente un mostro. Forse ad ottobre provero' sto famoso mugello e vedremo sul rettilineo quanti mi passeranno.
Comment
X
Comment