Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cercasi ZXR 400 per la mia signora
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Pure io tutta nera con cerchi verdi della mia signorina.....
E' uno spettacolo!troppo bella secondo me, anche se la mia è un pò da mettere in ordine (non trovo un razzo di pezzi) quando vai in giro ancora la gente si gira a vederla!con i suoi tubi sul cupolino è fantastica!
Su Ebay mi sembra ci sia qualcosa.....check!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
-
Originally posted by spqr81 View Postche percaso la vendi?
gi? di serie faceva un bellissimo suono ma con lo scarico completo galassetti e ancora meglio..
per i pezzi di ricambio , anche se la mia ha comunque pochi Km , si trovano bene in germania e regno unito...
Comment
-
Originally posted by maxv250 View Postsi la moto ? in vendita ,
gi? di serie faceva un bellissimo suono ma con lo scarico completo galassetti e ancora meglio..
per i pezzi di ricambio , anche se la mia ha comunque pochi Km , si trovano bene in germania e regno unito...
Comment
-
una persona me la sconsigliata perché da problemi alle valvole che si rompono subito le bronzine idem.....
dice però che è la serie H.
-se ne prendo una della serie L (attenzione xchè nel 91 sono state prodotte l'ultima della serie H e la prima della serie L)
non hanno nessun tipo di problema. al massimo se è molto vecchia dovrò cambiare le membrane dei carburatori...
-ma quello lo dovrei fare su tutte le moto vecchie a carburatori...comunque è una cosa preventiva che diventa obbligatoria solo se la moto ti dà problemi. altrimenti non ci dovrebbero essere problemi.
Comment
-
sull'enciclopedia Wikipedia,
ho trovato INCREDIBILMENTE una tabella con riportatae sia le sigle...i numeri di telaio e l'anno di produzione per il zxr 400
ottimo
Comment
X
Comment