Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia FI accesa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    in questo caso credo sia l'immobilizer....scusa ma non avevo inteso bene la tua risposta di prima
    dont worryyyy....beee happyyy

Comment

• Font Size
      Valvola

Salve rag?............allora premetto.......e non per presunzione che ? imposs........che con valvola tolta.........e in questo caso..........mal funzionante..........che la moto..........vada meglio..............io sul mio zx10r 08..........cambiato il solo scarico con eliminazione della valvola............avevo la sensazione..............che andasse meglio.......come diceva non ricordo chi............dava il calcio nel culo a certi giri........io............azz va benissimo.................banco prova???semplicemente 8 cv in meno................in queste moto sono tanti acchetti e tanti bottoni..........a meno di non sostituire tutto........completo......pwc e modulo ............e forse se mappata come si deve si guadagnano un pochetto di cavalli..............e non parliamo di certi numeri esorbitanti che ho letto alcune volte qui..................gold in merito al tuo motorino............come diceva lucavelox.............anch'io vorrei capire come si muovono i fili avendolo tolto..............sempre schiettezza mai polemica

Comment

• Font Size
        problema risolto si trattava di un difetto del ricambio....sotto alla rotella dentata di plastica biancha ci sono attaccati dei contatti a striscio....uno di questi aveva un dentino piegato e non faceva contatto....insomma tra i due dispositivi ne abbiamo rifatto uno che funziona.....

Comment

X
        Working...
        X