Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi rivorrebbe la 7R ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    a me ne basterebbe una ristilizzata e motore con l'iniezione e pi? leggera, sarebbe una favola! cmq i 750 vecchi erano molto pi? rozzi nell'erogazione il k6 pare che non cammina.
    quoto !!!!
    un p? come il vecchio 750 srad! grosso pesante e goffo ma very ignorant !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabriel View Post
      sul fatto che il 750 sia un 600 pompato concordo! tu stesso x? non saresti curioso di provare la tua 6R, la tua stessa moto con 20cv in pi? e 20 nm di coppia in pi? a 2/3000 giri in meno senza modificarne il peso, la guida, le quote ciclistiche ecc ...
      di moto pompate per aumentarne le prestazioni ce ne sono di tutti i tipi, indipendentemente dalla cilindrata!
      ovviamente per quanto mi riguarda tutto questo discorso fila solo se ci fosse un giusto rapporto qualit?/prezzo, xch? un 750 a 1500 meno che il 1000 se lo possono anche tenere!
      un p? come l'offerta estiva suzuki ... 750 k8 yoshimura 9490 da immatricolare e 1000 k8 yoshimura 10990 da immatricolare! credo che non ci sia molto da pensarci sopra
      sottovaluti una cosa fondamentale , la 750 k8 ? uguale alla k9 ed ancora in produzione , la 1000 k8 non ? pi? in produzione ? il vecchio modello.
      Quindi lo sconto che fanno sul mille deve essere superiore.
      Ci? non toglie che ? una gran moto e che c'? poco da pensarci su.

Comment

• Font Size
        Dovrebbero rifare una 7R da 750 cc , sarebbe l'unica a contrapporsi alla 3/4 litro suzuki, secondo me avrebbe avrebbe pi? successo della 1000.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          sottovaluti una cosa fondamentale , la 750 k8 ? uguale alla k9 ed ancora in produzione , la 1000 k8 non ? pi? in produzione ? il vecchio modello.
          Quindi lo sconto che fanno sul mille deve essere superiore.
          Ci? non toglie che ? una gran moto e che c'? poco da pensarci su.
          si ma considerando la ciofeca di moto che ? la 1000 k9 (opinione prettamente personale ed estetica non me ne vogliate possessori) la k8 x me ? ancora l'unica gixxer1000 da prendere in considerazione se si pensa di acquistarne una nuova

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            le 1996/98 viaggiano da 2500euro a 2700euro
            minimo 35000-40000km

? un tantino troppo...

se pensi che i cbr929 iniezione 2000/2001 o le R1 2001/2002 le porti via sui 3500 ........
            si va beh,ma certe volte non si possono giudicare le moto dall'et? o dai chilometri,basta anche quel velo di storia che le gira attorno per renderla ancora speciale e appetibile.
            capisco le R1 ma la 929 non la prenderei neanche in considerazione.

Comment

• Font Size
              Anche la "BARA VOLANTE" 2 tempi...

Comment

• Font Size
                Io per? dico la mia...
                Il 750 non mi sa di un *****...
                Ormai con il mercato di oggi avrebbe poco successo.. come la suzzy 750...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreFumi24 View Post
                  Io per? dico la mia...
                  Il 750 non mi sa di un *****...
                  Ormai con il mercato di oggi avrebbe poco successo.. come la suzzy 750...
                  secondo me invece ? una cilindrata molto sfruttabile xch? in pista ci vai forte davvero e in strada ? pi? umana di un 1000! il problema ? che prestazionalmente si avvicina di pi? ad un 600 ma il prezzo ? pi? vicino a quello di un 1000 quindi non ha molto mercato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabriel View Post
                    secondo me invece ? una cilindrata molto sfruttabile xch? in pista ci vai forte davvero e in strada ? pi? umana di un 1000! il problema ? che prestazionalmente si avvicina di pi? ad un 600 ma il prezzo ? pi? vicino a quello di un 1000 quindi non ha molto mercato!
                    Ma cosa sfrutti???
                    Vorrei vedere sfruttare un 600 ogni tanto...
                    come peso ? simile al 600 e come potenza ? superiore.. sfruttalo...

Comment

• Font Size
                      porcavacca ho spulciato un po' gli annunci in rete..... possibile ke ogni moto sportiva di 10 anni o + se la trovi sui 1500 /2000 è radiata x esportazione????
                      anke delle perle di ZXR 750 di inizio 90's !

azz!!!

Comment

• Font Size
                        godete con la zx7rr a rijeka

peccato che poi scivola e cade... ma caspita come la manda

[YOUTUBE]WvQxShiKPfo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          non è che la manda,vola

solo che col gas in mano quando apre cazz è instabile una vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            solo che col gas in mano quando apre cazz ? instabile una vita
                            un purosangue

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              un purosangue
                              cavallo pazzo..progenitrice,il prototipo della 1000 04

si ma x guidarla cosi troppo pelo nella schiena bisogna avere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                un purosangue
                                ***** PARE l'HORNET!!! O_O O_O hahahah FA QUEI VERSI LI A 14000
                                HO UN PUROSANGUE HONDA IN CASA E NN LO SAPEVO HAHAHA

Comment

X
                                Working...
                                X