Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi rivorrebbe la 7R ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabriel View Post
    sul fatto che il 750 sia un 600 pompato concordo! tu stesso x? non saresti curioso di provare la tua 6R, la tua stessa moto con 20cv in pi? e 20 nm di coppia in pi? a 2/3000 giri in meno senza modificarne il peso, la guida, le quote ciclistiche ecc ...
    di moto pompate per aumentarne le prestazioni ce ne sono di tutti i tipi, indipendentemente dalla cilindrata!
    ovviamente per quanto mi riguarda tutto questo discorso fila solo se ci fosse un giusto rapporto qualit?/prezzo, xch? un 750 a 1500 meno che il 1000 se lo possono anche tenere!
    un p? come l'offerta estiva suzuki ... 750 k8 yoshimura 9490 da immatricolare e 1000 k8 yoshimura 10990 da immatricolare! credo che non ci sia molto da pensarci sopra

infatti 1000 tutta la vita

io purtroppo non ho avuto la fortuna di provare uno zx7rr.... ma ho provato il gixxer 750 k6 o 7 ora non ricordo... mi aspettavo molto + motore, ai tempi avevo ancora il 636 e non trovai tanta differenza in + sulla spinta agli alti... ed anche ai bassi insomma.... tanto per farla breve per me o 600 o 1000

Comment

• Font Size
      ti dirò gabriel... ho avuto modo di provare bene il gsx-r 750 del 2004 e onestamente non mi ha entusiasmato:

mi spiego: ai bassi\medi era troppo vuoto (x i miei gusti e il mio stile di guida) e non ho notato quella grossa differenza rispetto alla mia

io lo vedo come un ottimo mezzo da pista per uno che SA guidare molto bene e in stile 2T (uno come cimo ad esempio) ma x il resto la vedo come una categoria senza senso
      Last edited by Scorpion; 20-07-09, 21:41.

Comment

• Font Size
        beh se cosi dite non posso che prendere atto ! io purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provare un 750 ma solo 1000 quindi non posso fare un paragone tra 600 e 750. in pratica secondo voi il 750 va benissimo per la pista e per chi non ha mai avuto il 600, ma in un eventuale passaggio da 600 a 750 si corre il rischio di rimanere delusi? insomma il 750 semplicemente cammina di pi? ma quando si gira la manetta non lo si percepisce sensibilmente e sembra quasi di avere tra le mani la stessa moto?

Comment

• Font Size
          beh se cosi dite non posso che prendere atto ! io purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provare un 750 ma solo 1000 quindi non posso fare un paragone tra 600 e 750. in pratica secondo voi il 750 va benissimo per la pista e per chi non ha mai avuto il 600, ma in un eventuale passaggio da 600 a 750 si corre il rischio di rimanere delusi? insomma il 750 semplicemente cammina di più ma quando si gira la manetta non lo si percepisce sensibilmente e sembra quasi di avere tra le mani la stessa moto?
          non l'ho provata in pista, ma secondo me è proprio cosi ovvero le differenze sono poche tra un 600 e un 750, mentre sono abissali tra un 750 ed un 1000.... inoltre se tante le volte uno gli prendesse la voglia di farsi qlc garetta te lo prendi nelle chiappe se hai un 750, perchè o cè una categoria dove corri con i vari 750, bicilindrci e kawa 636 o te ne vai in open con i 1000 e allora ciao....
          Last edited by Goldrake; 20-07-09, 22:02.

Comment

• Font Size
            a sto punto il 750 sarebbe quanto meno obsoleto, ora come ora sarebbe più sensato fare un zx8r.
            Last edited by kawakle; 21-07-09, 08:08.

Comment

• Font Size
              Anche io sono rimasto molto deluso dal gsxr750 k6 e dire che ero praticamente deciso a prenderlo. il nuovo modello poi il k8 mi piace esteticamente da morire ma me lo vendevano a 10.200 euro ... con 500 in piu ho preso il mio favoloso millone che ,scusate, è tutt'altra storia!!!!!

Comment

• Font Size

ciao Enry

Comment

• Font Size
                  rigorosamente verde e viola monoposto......
                  Ai tempi andati il 750 era la vera moto da smanettoni
                  Se non fosse per il periodo di cacca una me l'avrei gia portata in garage
                  E poi credo che un 750 di oggi con un po di sana competizione tra le case 130 e passa cv si possono far venire fuori....

Comment

• Font Size
                    ragazzi !
                    quanti di voi rivorrebbero vedere i 750 di nuovo sulle strade?
                    l'unica casa che tiene botta con la cilindrata di mezzo ? suzuki ma io dico che se kawa si rimettesse a fare la cara vecchia 7R ne venderebbe e come !
                    non un restyleing ma un nuovo modello! possibilmente non scopiazzato qua e la dalla 10 e dalla 6 !
                    insomma qualcosa di nuovo!

chi di voi la rivorrebbe?

cosi giusto per ricordarla in tutta la sua bellezza ...

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
                    Questa mi fece impazzire all'epoca!!!!! Bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
                      avendola avuta x 8 anni che posso dire......moto meravigliosa,,,,

Comment

• Font Size
                        img
                        img
                        img
                        img
                        img
                        img
                        img
                        img
                        eccola...da quello che ne so ? finita a caslpusterlengo da un tipo che la vuole tenere da collezione

Comment

• Font Size
                          tutte le cilindrate sono belle e ognuna ha la sua caratteristica.....io quando ho preso la 10 non ho avuto il coraggio di dare dentro la zx-9r 2003 e cosi me la sono tenuta.....scommetto che tra dieci anni se funzionera ancora ne saro entusiasta.....non ho mai provato la 7 ma la 9 mi rimarra sempre nel cuore.....

Comment

• Font Size
                            uno dei miei sogni.....preparatissima quasi da SBK..

Comment

• Font Size
                              è abbastanza nostalgica questa foto?

Comment

• Font Size
                                a me ne basterebbe una ristilizzata e motore con l'iniezione e più leggera, sarebbe una favola! cmq i 750 vecchi erano molto più rozzi nell'erogazione il k6 pare che non cammina.

Comment

X
                                Working...
                                X