Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi rivorrebbe la 7R ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi rivorrebbe la 7R ?

ragazzi !
    quanti di voi rivorrebbero vedere i 750 di nuovo sulle strade?
    l'unica casa che tiene botta con la cilindrata di mezzo ? suzuki ma io dico che se kawa si rimettesse a fare la cara vecchia 7R ne venderebbe e come !
    non un restyleing ma un nuovo modello! possibilmente non scopiazzato qua e la dalla 10 e dalla 6 !
    insomma qualcosa di nuovo!

chi di voi la rivorrebbe?

cosi giusto per ricordarla in tutta la sua bellezza ...

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

• Font Size
    a me piacciono le linee goffe quindi se la rifacessero mi piacerebbe che fosse identica a quella che era

Comment

• Font Size
      é veramente stupenda, a me manca un sacco!!!!!!!! visto che ne avevo una!!!!!!!

Comment

• Font Size
        anche se non la rifacessero.........

io vorrei lo stesso una zx-7r 1996-97 rossoviola BEN messa,ben appunto da usare ancora adesso

una delle moto della mia lista bianca

Comment

• Font Size
          grandi ragazzi!
          vedo con piacere che la 7 piace ancora
          io la vorrei verde con i cerchi ed il codone viola!!

Comment

• Font Size
            zx7r

salve rag?...............? veramente bella...............e quando usci' dava sonate a tutte..............anche se retr?............ha il suo fascino

Comment

• Font Size
              le 1996/98 viaggiano da 2500euro a 2700euro
              minimo 35000-40000km

? un tantino troppo...

se pensi che i cbr929 iniezione 2000/2001 o le R1 2001/2002 le porti via sui 3500 ........

Comment

• Font Size
                Io sarei indiscutibilmente favorevole,secondo me hanno ammazzato (grazie a Suzuki si può dire quasi)una delle cilindrate migliori....poi il 7R è stato,è secondo me lo è ancora,un mito.. ..fantastica.

Comment

• Font Size
                  Bella la vecchia 7...un giorno o l'altro me ne metterò una in garage!
                  Se rifacessero un 750 ora non avrebbe un gran successo, secondo me, perchè non sarebbe ,al momento, abbastanza supportato dal mercato. Non c'è ne in SBK ne in Moto Gp e un 800 sarebbe visto come "la voglia" del 1000.
                  Io prima di comprare il 10R un preventivo sul gixxer 750 me lo feci fare ma per pochi soldi ho preso il 1000. Bohhh che dire...

Comment

• Font Size
                    era una moto stupenda

onestamente però il 750 non lo prenderei mai

Comment

• Font Size
                      ormai il mercato dice 600 o 1000,? difficile sostenere un'altro progetto e tenere i prezzi bassi,poi chi la comprerebbe,sicuramente uno che avrebbe comprato il 1000 o il 600,a me piace pensare come alternativa ai solti 4 cilindri in linea di 600 o 1000 un v4 o magari un v5 come quello che aveva la honda in moto gp

Comment

• Font Size
                        il V4 sarebbe stupendo... ma sempre restando sul 1000

Comment

• Font Size
                          condivido in parte quelli che ritengono il 750 come un vorrei ma non posso xò ragazzi onestamente cè da dire che per chi usa la moto prevalentemente in strada con qualche uscita all'anno in pista la 750 è un giusto ed equilibrato compromesso tra prestazioni e sfruttabilità. i 1000 odierni hanno delle prestazioni altissime ed in strada sono davvero difficili da sfruttare! è vero che hanno un erogazione tale che consentono di andare forte mantenendo una guida fluida e non impiccata come con i 600 che si spremono come dei limoni ma è anche vero che anche in pista, per poterle sfruttare occorre una buona dose di manico e di pelo ! il 750 da delle prestazioni che si possono avvicinare a quelle di un mille (cmq giustamente inferiori) ma rimane "facile" quasi come un 600!
                          Last edited by gabriel; 20-07-09, 20:56.

Comment

• Font Size
                            mah... il 750 lo vedo + come un 600 pompato

e vedendo che tutti il 750 lo pompano tanto vale prendersi un 1000 no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              mah... il 750 lo vedo + come un 600 pompato

e vedendo che tutti il 750 lo pompano tanto vale prendersi un 1000 no?
                              sul fatto che il 750 sia un 600 pompato concordo! tu stesso x? non saresti curioso di provare la tua 6R, la tua stessa moto con 20cv in pi? e 20 nm di coppia in pi? a 2/3000 giri in meno senza modificarne il peso, la guida, le quote ciclistiche ecc ...
                              di moto pompate per aumentarne le prestazioni ce ne sono di tutti i tipi, indipendentemente dalla cilindrata!
                              ovviamente per quanto mi riguarda tutto questo discorso fila solo se ci fosse un giusto rapporto qualit?/prezzo, xch? un 750 a 1500 meno che il 1000 se lo possono anche tenere!
                              un p? come l'offerta estiva suzuki ... 750 k8 yoshimura 9490 da immatricolare e 1000 k8 yoshimura 10990 da immatricolare! credo che non ci sia molto da pensarci sopra

Comment

X
                              Working...
                              X