Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fischio freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SCROCCHIA View Post
    ah dietro puo essere
    beh sui dischi ci sarebbe da farsi 4 risate alla prima frenata
    il fischio dipende da come si usurano le pastiglie, pi? si stracciano e pi? vibrano marca e mescola sono indifferenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      anche le mie fischiano, ho le brembo rosse
      consiglio da amico...quando le hai seccate,pulisci bene i dischi e non montarle mai +
      quelle sono veramente troppo sinterizzate,hanno bagattato una marea di dischi anche a molti miei amici...a me le aveva date l'aprilia come garanzia alle originali sull' RSV.....dopo 600km gli? le ho tirate nella schiena pessime!!

Comment

• Font Size
        io ho notato che sui dischi originali della ninja, sia il 636 che la 10r le pastiglie sbs dual carbon tendono pian piano a mangiarsi il disco, mi spiego: se vado a toccare il disco si sente ai bordi uno scalino leggero giro giro al disco, ? come se pian piano la pasticca se lo divorasse.... ora non so se ? una cosa normale oppure no, e non so se con dei dischi aftermarket succede lostesso c? da dire che le sbs dual carbon frenano da paura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          io ho notato che sui dischi originali della ninja, sia il 636 che la 10r le pastiglie sbs dual carbon tendono pian piano a mangiarsi il disco, mi spiego: se vado a toccare il disco si sente ai bordi uno scalino leggero giro giro al disco, è come se pian piano la pasticca se lo divorasse.... ora non so se è una cosa normale oppure no, e non so se con dei dischi aftermarket succede lostesso cè da dire che le sbs dual carbon frenano da paura.
          le pasticche se troppo sinterizzate aggrediscono il disco rigandolo e mangiandolo.... se non è un disco after di qualità ci può stare che righino le brembo rosse fanno piazza pulita,le carbone lorarine x dire sono meno sinterizzate,fanno forse + polvere,ma non fanno danni,e frenano....
          con i dischi originali meglio valutare attentamente cosa mettere se non si vogliono fottere prematuramente
          Last edited by bosco_RR; 21-07-09, 17:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            le pasticche se troppo sinterizzate aggrediscono il disco rigandolo e mangiandolo.... se non ? un disco after di qualit? ci pu? stare che righino le brembo rosse fanno piazza pulita,le carbone lorarine x dire sono meno sinterizzate,fanno forse + polvere,ma non fanno danni,e frenano....
            con i dischi originali meglio valutare attentamente cosa mettere se non si vogliono fottere prematuramente
            ? lo so bosco, ma con le pasticche originali la moto non frenava un caxxo.... insomma staro' a vedere, cmq mi sa che anche le dual carbon della sbs siano troppo sinterizate, non lo so dico credo

Comment

• Font Size
              lore l'importante è che freni e freni bene se un disco originale si fotte prima aò...pazienza poi si sostituirà con un buon after,il vero guaio è che ,sopratutto in pista li ovalizzi gli originali con le pasticche molto performanti (e spesso molto sinterizzate) e dopo ti vibra anche il s.ignore

in strada è difficile ovalizzare gli originali,però ritrovarteli rigati e/o vicino allo spessore minimo non è difficile,anchio ne ho visti diversi.

Comment

• Font Size
                appena finisco queste metto qualcosa di meno aggressivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dAn89 View Post
                  appena finisco queste metto qualcosa di meno aggressivo
                  i tuoi dischi ti ringrazieranno e sopratutto quasi tutte le pasticche di marca frenano meglio delle brembo SA (rosse) ci guadagnerai dappertutto

Comment

X
                  Working...
                  X