Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arretratori valtermoto: lightech o valtermoto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arretratori valtermoto: lightech o valtermoto?

Insomma...per 636 05....quale preferite dei due??

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    Insomma...per 636 05....quale preferite dei due??

io sul 636 avevo i valtermoto, pagati una caxxata e facevano il suo sporco lavoro

Comment

• Font Size
      stavo per prendere i valtermoto....ma poi ho visto questi lightech,mi sembrano carini, hanno 3 regolazioni oontro le 2 dei valter....e poi li ho trovati a 41 euro nel negozio sotto casa

Vorrei più che altro capire se come arretramento ci sono differenze o sono sostanzialmente uguali....
      Last edited by lucavelox; 18-07-09, 15:53.

Comment

• Font Size
        da come pare i lightech hanno più regolazioni, direi quelli
        fra poco li prendo anche io... solo che devo trovarli anche io sui 40 euro se no non li prendo

Comment

• Font Size
          stavo per prendere i valtermoto....ma poi ho visto questi lightech,mi sembrano carini, hanno 3 regolazioni oontro le 2 dei valter....e poi li ho trovati a 41 euro nel negozio sotto casa

Vorrei pi? che altro capire se come arretramento ci sono differenze o sono sostanzialmente uguali....
          imho nn cambia niente

per un fattore estetico per? andrei di pedane complete

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            imho nn cambia niente

per un fattore estetico però andrei di pedane complete
            cambia giusto un dettaglio che sono i 200 euro in + nel migliore dei casi
            Last edited by dAn89; 18-07-09, 16:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dAn89 View Post
              da come pare i lightech hanno pi? regolazioni, direi quelli
              fra poco li prendo anche io... solo che devo trovarli anche io sui 40 euro se no non li prendo
              Tieni presente che le piastre valtermoto per il 636 03-04 hanno 4 regolazioni, le lightech non te lo so dire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                imho nn cambia niente

per un fattore estetico per? andrei di pedane complete

Hehee concordo in pieno sul fattore pedane arretrate, le originali a me proprio non piacciono....solo che usate non le trovo e nuove....beh, il solito problema legato al portafoglio!

Per la questione "non cambia niente"...intendi dire che cambia niente a livello funzionale dalle pedane arretrate agli arretratori.....oppure cambia niente con o senza arretratori?

Comment

• Font Size
                  mmh allora non so.. se hanno le stesse regolazioni, prendi quelle che ti piacciono di più
                  Last edited by dAn89; 18-07-09, 16:26.

Comment

• Font Size
                    Hehee concordo in pieno sul fattore pedane arretrate, le originali a me proprio non piacciono....solo che usate non le trovo e nuove....beh, il solito problema legato al portafoglio!

Per la questione "non cambia niente"...intendi dire che cambia niente a livello funzionale dalle pedane arretrate agli arretratori.....oppure cambia niente con o senza arretratori?
                    intendevo diche che tra una marca e l'altra non credo ci siano differenze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dAn89 View Post
                      mmh allora non so.. se hanno le stesse regolazioni, prendi quelle che ti piacciono di pi?
                      Dan, parlavo per il tuo 636 04.....la tabella che ho postato si riferisce agli arretratori valtermoto...per il tuo modello hai 4 regolazioni

Comment

• Font Size
                        Dan, parlavo per il tuo 636 04.....la tabella che ho postato si riferisce agli arretratori valtermoto...per il tuo modello hai 4 regolazioni
                        ah ok

Comment

• Font Size
                          a sto punto dani trova sti arretratori della valtermoto e comprali 4 regolazioni sembrano ottime!

Comment

• Font Size
                            naaaaaa

Comment

• Font Size

Io gli ho montati.. e mi son trovato bene... invece che spendere 250? (minimo) per delle pedane ho voluto provare prima con questi...
                              Io te li consiglio... eviti almeno di mangiarti le pedaline..

Comment

X
                              Working...
                              X