Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arretratori valtermoto: lightech o valtermoto?
Collapse
X
-
stavo per prendere i valtermoto....ma poi ho visto questi lightech,mi sembrano carini, hanno 3 regolazioni oontro le 2 dei valter....e poi li ho trovati a 41 euro nel negozio sotto casa
Vorrei più che altro capire se come arretramento ci sono differenze o sono sostanzialmente uguali....Last edited by lucavelox; 18-07-09, 15:53.
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Poststavo per prendere i valtermoto....ma poi ho visto questi lightech,mi sembrano carini, hanno 3 regolazioni oontro le 2 dei valter....e poi li ho trovati a 41 euro nel negozio sotto casa
Vorrei pi? che altro capire se come arretramento ci sono differenze o sono sostanzialmente uguali....
per un fattore estetico per? andrei di pedane complete
Comment
-
-
Originally posted by dAn89 View Postda come pare i lightech hanno pi? regolazioni, direi quelli
fra poco li prendo anche io... solo che devo trovarli anche io sui 40 euro se no non li prendo
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postimho nn cambia niente
per un fattore estetico per? andrei di pedane complete
Hehee concordo in pieno sul fattore pedane arretrate, le originali a me proprio non piacciono....solo che usate non le trovo e nuove....beh, il solito problema legato al portafoglio!
Per la questione "non cambia niente"...intendi dire che cambia niente a livello funzionale dalle pedane arretrate agli arretratori.....oppure cambia niente con o senza arretratori?
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostHehee concordo in pieno sul fattore pedane arretrate, le originali a me proprio non piacciono....solo che usate non le trovo e nuove....beh, il solito problema legato al portafoglio!
Per la questione "non cambia niente"...intendi dire che cambia niente a livello funzionale dalle pedane arretrate agli arretratori.....oppure cambia niente con o senza arretratori?
Comment
-
X
Comment