Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene Motoflash
Collapse
X
-
allora, ti riporto quello che ho sentito in vari forum.
1) i buchi non combaciano, ovvero per uno che combacia, altri due non vanno.
2) solide ma non quanto ci si aspetta.
Qualcuno è soddisfatto per il prezzo, ma comunque la qualità dicono sia sotto le aspettative.
-
Di meglio ce ne sono, ma la qualità si paga.
PlasticBike, Cruciata sono le migliori, non avrai mai problemi di fori e hanno pure rinforzi ecc..
Ma se vuoi andare sul low-cost, questa è un'ottima alternativa.. ovviamente devi lavorarci per montarle.
Vtrmoto anche low-cost e bestemmie per montarle..
Comment
-
ti dico la mia esperienza e quella dei miei amici..non so se nel tempo sono peggiorati!!!
presa la carena per la mia gixxerina k4 nel 2006,insieme alla mia sono arrivate quelle dell'r6 06 e r1 2005 di amici...i fori tornano che ? una meraviglia...? che almeno nella mia il vascone non combaciava perfettamente..ma si notava poco!!!
Comment
-
Vorrei un prodotto decente...ma senza spendere un capitale...altrimenti lascio le originali e se cado cado....
vorrei stare sui 500?.. parlando solo di carena ...esclusa verniciatura..
Comment
-
plastic bike,cruciata,flamingo corse le paghi ma sono di un certo livello sai che sono quasi perfette e pen fatte
io nel 600 avevo le fibermed,pagate poco e piuttosto precise
Comment
-
io ho preso le mie x la daytona con copriserbatoio 400 euro!!
sono fatte bene e hanno rinforzi in carbon/kevlar nei punti più sollecitati!!
Comment
-
-
Io le avevo sul zx10 e ne ero soddisfatto. Dopo aver distrutto la moto ho ancora il codone col coprisellino originale e lo tengo esposto in casa
Per me era un buon compromesso qualit?-prezzo,poi se vuoi fare la moto da vetrina devi spendere di pi?.
Comment
-
non capisco il senso dello spendere 1000 euro per delle carene da pista, a meno di non essere impaccati di soldi...
Comment
X
Comment