Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni bauletto zx10r 2005 [chi cel'ha? consigli?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su una moto turistica OK...

Su una supersportiva, non ne vedo proprio il senso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

vabbè tolè...alla fine è anche bello usare la propria moto per far tutto.... dai...un viaggio in moto è bellissimo... per quello dicevo che le borse laterali tutto sommato potevano essere decenti...

certo il bauletto è da vomito..
      Last edited by wrc; 16-07-09, 17:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Se becco chi gli ha detto di contattarmi..................
        e infatti!!!

Comment

• Font Size
          ma...curiosit?...se metti il bauletto deve a forza sporgere tot. dalla targa dato che carichi anche la zavorrina.....
          ma per le moto ed i carichi non sussistono le stesse norme che ci sono per le autovetture??....e cio? che un carico non deve sporgere pi? dei 3/10 della lunghezza del veicolo.....fermo restando che il bauletto sarebbe omologato...comunque....??

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            il produttore dovrebbe essere ventura bike http://www.ventura-bike.com/products.aspx

grazie wrc questo lo avevo gia visto ma il passeggero poi come lo porto?

Comment

• Font Size
              grazie a chi sta cercando in tutti i modi di aiutarmi, cmq io ho chiesto espressamente nel titolo dei consigli, a tutti quelli che vogliono rispondere dicendo che fa schifo o che non sarebbe utile......evitate ragazzi.....ok sono pensieri ma io sto cercando consigli, quindi tutto quello che non ? inerente siete pregati di non scriverlo!!!!

anche perch? la moto ? una passione giusto?se io con la mia moto voglio farne un uso a 360? non vedo perch? non posso farlo!!!!
              ad alcuni potr? fare schifo ok per? questi pensieri teneteli per voi perch? non mi siete di aiuto!!!!

Comment

• Font Size
                qui c? un tipo che l'ha montato...magari se riesci a contattarlo pu? darti qualche info

Comment

• Font Size
                  scusa ma se hai un passeggero come lo monti il bauletto?

Comment

• Font Size
                    intanto grazie RRiky83 per l'info sei stato gentilissimo!!!!

Originally posted by Scorpion View Post
                    il bauletto lo voglio montare pi? esterno del codone di modo da far stare seduto anche il passeggero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      infatti..col passeggero borse morbide e borsa serboaio per forza.

Eventualmente anche lo zaino per la zainetta

Comment

• Font Size
                        Se vuoi anche il passeggero sei "obbligato" a usare le borse laterali e quella serbaoio...
                        Non credo esista nulla... a meno che non ti crei delle staffe che spostino il bauletto al di fuori del codino ma non s? quanto possa essere sicuro tra autostrade ecc...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreFumi24 View Post
                          Se vuoi anche il passeggero sei "obbligato" a usare le borse laterali e quella serbaoio...
                          Non credo esista nulla... a meno che non ti crei delle staffe che spostino il bauletto al di fuori del codino ma non s? quanto possa essere sicuro tra autostrade ecc...
                          soprattutto omologato.... hi hi hi hi hi

Comment

• Font Size

Quoto! Deve essere ORRIPILANTE!

Purtroppo la motopotente supersportiva non la concepisco per viaggiare con bauletti e borsoni.... per mototurismo ....moto turistica....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cheeba View Post
                              grazie a chi sta cercando in tutti i modi di aiutarmi, cmq io ho chiesto espressamente nel titolo dei consigli, a tutti quelli che vogliono rispondere dicendo che fa schifo o che non sarebbe utile......evitate ragazzi.....ok sono pensieri ma io sto cercando consigli, quindi tutto quello che non ? inerente siete pregati di non scriverlo!!!!

anche perch? la moto ? una passione giusto?se io con la mia moto voglio farne un uso a 360? non vedo perch? non posso farlo!!!!
                              ad alcuni potr? fare schifo ok per? questi pensieri teneteli per voi perch? non mi siete di aiuto!!!!
                              Ops...leggo ora.... mi rimangio il mio commento ...Sorry

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Se becco chi gli ha detto di contattarmi..................

ZX10 + BAULETTO????

Aborro
                                Quoto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X