Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi organiza direttamente l'autodromo... il 25 che ? sabato ? a turni moto/auto... 35 euro a turno, purtroppo se vado posso solo il sabato, senno' facevo la mezza il venerdi... ma la tentazione ? tanta di rifare qualche bella spazzolata.... io avevo pensato di fare qlc turno la mattina che ? + fresco
leot e tappino se venite fatemelo sapere, io dovrei essere o con il cigna o con un mio collega con il 636
qui c? il link dell'autodromo almeno vi leggete le prove libere del sabato 25
ma quel fermo di dex non commenta la discussione?? è solo buono a dira male del mio scania
Hola Lore!
Grande tempone!
Ma x ottenere un risulato del genere....
Come minimo ti sei fatto settare la tua Verdona con il il Set-up ke adotta l'Iveco Stralis nelle gare di Truck
cmq ragazzi a parte gli scherzi, capisco che anche quelli che hanno il 10r '06 si devono divertire, per? far girare i truck assieme alle moto ? troppo pericoloso...
Comment