Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto gold magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    resoconto gold magione

    arrivati in autodromo alle 9:30... ci accorgiamo che il piazzale è quasi vuoto, pochissime moto... meglio cosi, pista libera io mi appresto a montare telecamerina, mp4 ecc..., io e il cigna (il mio amico con il superduke) cominciamo a vestirici, la telecamera ancora non la accendo, perchè avevo deciso di provare prima la moto dentro la pista e trovare alcuni riferimenti in specialmodo con le marce e il famoso esamo freni..... io entro da solo perche il cigna doveva fare la cacca comincio a gironzolare dentro, ci saranno state 3/4 moto.. faccio un paio di giri... e alla fine del secondo comincio a tirare un po', arrivo forte alla prima staccata.. ero in 3a arrivo poco prima del tratteggiato una bella pinzata e giu' in seconda... serpeggiata favolosa e entro bello forte nella prima a dx, esco apro e la moto è subito in coppia piena, quindi scalo in prima altra serpeggiate e butto la moto bel tornate a sx... apro con cautela e rimetto la 2a entra in coppia e rischianto la prima sx/dx e infilo la seonda prima della curva muro... la faccio benissimo.. esco in seconda a cannone con la moto che si alza davanti finche non metto la 3a, poi 4a e anche la 5a minchia!!! levo gas sui 170 mt giu' 2 marce e le 2 curve in terza bello sdraiato arrivo alla prima esse e non avevo nemmeno raddrizzato la moto scalo in seconda, faccio bene i tornantini la moto non allarga un caxxo in confronto al 636... dentro di me penso : caxxo è solo il primo giro che faccio... ero molto soddisfatto, allora esco.. controllola pressione delle gomme cerco di accendere l'mp4 per fare le riprese e nulla, mp4 morto non ne voleva sapere di accendersi, poi altra delusione non c'era nemmeno il fotografo il lap sulla moto non mi funzionava, quindi non potevo nemmeno prendere 2 tempi

    a quel punto me nesbatto e dico: ma che caxxo me frega... gasse e via... rientro e giro dopo giro vedo che vado sempre meglio.. e qui ti trovo un 1098bello kittato eravamo proprio alla curva muro, si entra nel rettilineo lungo, spalanco di seconda come anche lui, metto la 3a e me lo mangio di brutto, megastaccatona in fondo e comincio a tirare come un dannato... ma vedo che il ducatista non tiene il passo per niente gli prendevo almeno 2/3 secondi a giro se non di +... non duravo molto sono sincero dopo circa 5 giri ero cotto, perchè vedevo che andavo bene allora forzavo un po'.....impianto frenante spettacolare col caldo che era la leva freno invece di allungare la corsa si accorciava... un spettacolo.. frenva da orgasmo e mi divertivo ad entrare nelle curve spazzolando...

    nel pomeriggio ero + stanco ma il ritmo credo fosse uguale... forse leggermente + lento... arriva un po' di gente ma nessuno che andasse del mio passo per avere un caxxo di respons sui tempi... nei rettilinei ho passato r1,cbr ec.... magari non aprivano che so, ma la moto andava davvero forte.... nelle esse come dicevo le facevo veloci e perfette ma duravo tantissima fatica (scania docet)

    verso le 17 io e il cigna che non girava malaccio, ma non aveva il mio passo... ci mettiamo a chiacchiera con un signore di 65 anni che aveva una mv agusta tamburini e girava sul 1.22 complimenti caxxo a 65 anni in pista lo avevo passato e lo perdvo sempre... quindi pensavo che forse sul 1.20 ci giravo.... ma non potevo fare cosi a casaccio poi arriva un ragazzo amico del signore anche lui con una mv agusta 312, scarico completo power comm, mi metto a ragionare con lui e mi fa vedere i suoi tempi, giirava fisso sul 1.18 basso e mi dice...entriamo insieme?? cosi vedi in quanto giri caxxo erano le 18:00 ed ero stracotto... ma volevo sapere in quanto giravo .. entriamo.. un giro di riscaldamento e poi gass .. gli sto dietro bene per 2 giri... nel rettilineo gli guadagnavo pure dopo il terzo giro non ce la facevo + e pian paiano mi prendeva qlc metro... ma pochini, su 5 giri mi aveva preso si e no 20-30 metri.. tutti negli ultimi 3 giri.. ero stanchissimo, e all'ingresso della prima esse sbaglio e non mi entra la seconda e vado un po' lungo e lo perdo.... decido che è il caso di uscire per non fare caxxate... mi fermo dal suo amico 65enne, e aspetto il tipo che esca e mi dica i tempi... eccolo che arriva... si leva il casco e gli dico: i tempi?? e lui va a leggere, primo giro dove ero attaccato al cu/lo della sua mv 1.18.02: secondi giro, sempre attaccato 1.18.04 terzo quarto e quinto tutti 1.18 basso, ma negli ultimo 3 un po'lo perdevo... quindi sara stato sul 18 alto... non ci volevo credere. ma i tempi son questi cigna presente

    dopo metto 2 foto delle gomme e della vasca originale grattata
    Last edited by Goldrake; 14-07-09, 21:23.

  • Font Size
    #2
    te lo dicevo io che abbassavi

    Comment


    • Font Size
      #3
      temponi gold temponi 18.. fra un po sei sul 17... mica male è!! !! Bisogna vedere se riesci a tenere quel ritmo senza che nessuno ti tiri...se cosi fosse..sticazzi!! !!
      Last edited by JaR; 14-07-09, 21:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai visto?......OTTIMO 18!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo so grazie ragazzi... ma io sono un po' pessimista e non ci credevo... cmq jar, la mattina andavo forse meglio e non mi tirava nessuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande lore

            peccato non ci sia il video della sverniciata al 10987654321... buon anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              lo so grazie ragazzi... ma io sono un po' pessimista e non ci credevo... cmq jar, la mattina andavo forse meglio e non mi tirava nessuno
              Bene bene..vorra dire che quando la prima volta andro a magione ti chiamo cosi mi vieni a tirare un po te hahaha Ci sta che la faccia verso sett ott moto permettendo la pistata !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco i segni fieri delle pieghe di magione



                le interact sono uno spettacolo!!!!!!



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Zio!!!

                  PS: scusa per venerdi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravo lore complimenti,stai andando forte e come dici anche per strada,
                    cosi ti invito ad uscire con me,gigi ,i baby e il suo amico valerio(braccione),
                    e un altro paio di matti,cosi almeno ci divertiamo un po insieme

                    ci sentiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mirrrrr View Post
                      bravo lore complimenti,stai andando forte e come dici anche per strada,
                      cosi ti invito ad uscire con me,gigi ,i baby e il suo amico valerio(braccione),
                      e un altro paio di matti,cosi almeno ci divertiamo un po insieme

                      ci sentiamo


                      mirko, magione dovresti farla... son convinto che li ti divertiresti come un bimbo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo gold che mescole hai usato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mitico lorenzo!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ottimo gold che mescole hai usato?
                            k2 ant k1 post

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              k2 ant k1 post
                              come quelli che ci danno il gasss

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X