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ciao a tutti....

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    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    va guidata, la 04 manco la guidi se non la metti a punto e ci spendi un fottio
    Non ? vero........ siete voi che non sapete prenderla!

    Con i veri uomini ? dolcissima.................

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      #17
      Originally posted by lele84 View Post
      mah vedremo la 2004 è un vero mostro indomabile ma è bellissima

      la 06 il culo fa veramente schifo

      la 08sarebbe ottima bassa e cattiva.....mah sennò RSV r factory a buon prezzo

      ducati nonn credo proprio(ora scorpion mi uccide)

      cmq vedremo il tempo ci dirà cosa e a che soldi!!
      la mia era solo informazione preventiva

      sulla 04quali interventi per andare tranquilli?
      del tipo nn volgio una race replia....volevo intervenire sulla ciclistica e i freni......magari un temrinale tutto qui!!
      Allora sulla 2004/2005 la cosa + importante è saperla guidare.

      Il peso è spostato indietro, quindi in accelerazione SE ti APPENDI ai manubri sbacchetta...... soluzione: sfila le forche di 3/4 mm e NON APPENDERTI COME UNA SCIMMIA!!

      Seconda cosa sempre x il motivo di cui sopra la guida necessita di staccate assassine (per caricare l'avantreno) e entrate violente.... la guida in relax non è molto contemplata.......

      Terza cosa..... sempre x il solito motivo può essere che in montagna ti possa trovare mooooolto meglio in discesa invece che in salita.......... proprio xkè in discesa carichi di + l'avantreno!

      Se (e sottolineo il se) lasci la moto di serie (a livello di motore) l'interasse è sufficiente..... devi però privilegiare la percorrenza alle aperture violentissime in curva, se modifichi il motore (aumenti considerevolmente i CV) allunga l'interasse!!!

      Un dente in meno al pignone non sarebbe male, la prima è veramente lunghissima!

      i freni............ dicono di fare il perno ruota xkè è difettoso..... la mia non lo è verifica prima se la tua lo è........... cmq con 2 belle pastiglie e una pompa radiale (ovviamente tubi in treccia) sei a poster!!!!

      le sospensioni non sono dure............... DI PIU'!!!! Non riesci ad aprire il gas in curva xkè senti anche le formiche sotto le ruote!!!!! troppo troppo rigide.... mettono anche in crisi la trazione!

      io ho risolto andando da Mr.Molla, molla dietro e molle davanti e la moto è PERFETTA!!!!! E ho speso una cazzata!

      Dopodichè.............. DIVERTITI CON LA MOTO + **** DEL SECOLO!!!!!!!!!!!!!!


      Last edited by Dex; 16-07-09, 13:32.

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        #18
        Originally posted by Dex View Post
        Allora sulla 2004/2005 la cosa + importante ? saperla guidare.

        Il peso ? spostato indietro, quindi in accelerazione SE ti APPENDI ai manubri sbacchetta...... soluzione: sfila le forche di 3/4 mm e NON APPENDERTI COME UNA SCIMMIA!!

        Seconda cosa sempre x il motivo di cui sopra la guida necessita di staccate assassine (per caricare l'avantreno) e entrate violente.... la guida in relax non ? molto contemplata.......

        Terza cosa..... sempre x il solito motivo pu? essere che in montagna ti possa trovare mooooolto meglio in discesa invece che in salita.......... proprio xk? in discesa carichi di + l'avantreno!

        Se (e sottolineo il se) lasci la moto di serie (a livello di motore) l'interasse ? sufficiente..... devi per? privilegiare la percorrenza alle aperture violentissime in curva, se modifichi il motore (aumenti considerevolmente i CV) allunga l'interasse!!!

        Un dente in meno al pignone non sarebbe male, la prima ? veramente lunghissima!

        i freni............ dicono di fare il perno ruota xk? ? difettoso..... la mia non lo ? verifica prima se la tua lo ?........... cmq con 2 belle pastiglie e una pompa radiale (ovviamente tubi in treccia) sei a poster!!!!

        le sospensioni non sono dure............... DI PIU'!!!! Non riesci ad aprire il gas in curva xk? senti anche le formiche sotto le ruote!!!!! troppo troppo rigide.... mettono anche in crisi la trazione!

        io ho risolto andando da Mr.Molla, molla dietro e molle davanti e la moto ? PERFETTA!!!!! E ho speso una cazzata!

        Dopodich?.............. DIVERTITI CON LA MOTO + **** DEL SECOLO!!!!!!!!!!!!!!


        aggiungerei solo.....un bell'ammortizzatore di sterzo....che per sta moto ?...no necessario, deppi?!!!

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          #19
          insomma è una bestia...ok l'ho provata...se la prendo(ora sn senza lavoro da esattamente 2ore) le modifiche saranno:
          ohlins sulle forche e ohlins/mupo dietro(By two credo....glielo devo con la pazienza che hannoa vuto finora)
          la pompa e i tubi li ho sempre messi subito.....x i cv ne hà abbastanza credo unica cosa amm di sterzo ciclistica e freni

          x la guida in relax vedremo.........io la mia era Dr. Jekill Mr. HIde......se andavi tranqui ok..se andavi a staccate assassine cominciava a svegliarsi e godere......

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