venite giù in sicilia, vi ospito io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'arma di distruzione di massa!
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostDove preferisci ... l'importante ? farci sta cazz di benedetta pistata insieme
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postsi addioe chi caxxo mi ci porta a rekkkkia... dai ora vo a dormire ho sonno ciauz
Notte Lor?
Originally posted by Oengus View Postdi sicuro voglio salire al mugello quanto prima, anzi sarebbe bello organizzare una pistata tutti assieme proprio l? !
Comment
-
Amm. di sterzo originale ma modificato.
Prover? a mettere 5 tacche di precarico alla forca,sgonfiare leggeremente la gomma posteriore,e chiudere di 1 giro l'estensione del mono.
Comment
-
gekid ma come fai a fare le misure dal tutto aperto? magari continui a svitare e gia' e' finito il range di regolazione e magari non sono nemmeno uguali tra stelo dx e sx...
le regolazioni si fanno dal tutto chiuso
Comment
-
Citazione:
Originalmente inviato da gekid83 Visualizza messaggio
L'arma di distruzione di massa
Citazione:
ho visto la luce!!!
Citazione:
no niente di che, ho giusto fatto un giretto veloce
Originally posted by Toledo View Post
ennesimo post serio andato in vacca
PS: voi ducatari dove le testate al bar?Last edited by gekid83; 16-07-09, 14:53.
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postgekid ma come fai a fare le misure dal tutto aperto? magari continui a svitare e gia' e' finito il range di regolazione e magari non sono nemmeno uguali tra stelo dx e sx...
le regolazioni si fanno dal tutto chiuso? che avevo fretta e facevo prima a darveli cos?...
appena riesco li posto da tutto chiuso...
Comment
X
Comment