Oggi ho provato la z1000 di un amico, solo per pochi km ma ho notato subito uno stranissimo comportamento dell'anteriore, appena cerco di entrare in curva lo sterzo sembra rimanere dritto se addirittura non gira dalla parte opposta
, praticamente non riuscivo neanche ad impostare la curva, la bastarda si opponeva con tutte le forze
. Ora non so ? solamente molto diversa dalla mia tuono e sceso da una e salito sull'altra semplicemente non sono riuscito ad abituarmici ( delle moto che ho provato ? la prima che fa sta cosa), ma a me ? sembrato strano, per? il mio amico non ha mai lamentato problemi e ci va in giro normalmente, anche se per? scendendo dalla mia ha detto che scende in piega da sola e con la sua deve forzare molto di pi?, e la tuono non ? un mostro di agilit?...
Quindi volevo sapere se anche chi l'ha o l'ha provata ha avvertito sta cosa, e vorrei sapere, se possibile, le regolazioni di base delle sospensioni di serie ( sag, indraulica, sfilamento forche etc.).
thx


Quindi volevo sapere se anche chi l'ha o l'ha provata ha avvertito sta cosa, e vorrei sapere, se possibile, le regolazioni di base delle sospensioni di serie ( sag, indraulica, sfilamento forche etc.).
thx
Comment