Ragazzi ? arrivata l'ora di cambiare la motina...e sono indeciso tra le due...sono delle bellissime moto... per? non so se prendere la old o la nuova... qualkuno pu? darmi consigli??grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06
Collapse
X
-
gran motore ma telaio non è il massimo, per la strada vanno cmq più che ottimamente
scegli solo l'estetica (l'unica cosa che io sappia è che la 04 non ha una gran frenata conosco uno che ha cambiato le pinze con delle brembo ducati apposta)Last edited by dingo125; 10-07-09, 21:45.
Comment
-
il motore ovviamente è molto più cattivo quello della old, mentre la nuova vanta di ciclistica migliore, freni più efficienti e vibrazioni diminuite..
l'estetica è personale.
Comment
-
bhe allora facendo due calcoli perderei qualkosa in potenza ke potrei recuperare cmq con scarico filtro e centralina...ma almeno freni spospensioni e forcelle sono migliorate di tanto...
Comment
-
-
io dico che la potenza che ha già basta e avanza..e non credo che tu sia in grado di portare al limite la ciclistica così tanto da sentire la differenza tra i due modelli, secondo me
Comment
-
guarda ke la differenza si sente da una moto ek frena e una ke non frena ...o una moto ke vibra da morire e una ke vibra poko...o da una moto con steli rovesciati..e una con steli normali....pensa ke la sentano tutti...
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postio dico che la potenza che ha gi? basta e avanza..e non credo che tu sia in grado di portare al limite la ciclistica cos? tanto da sentire la differenza tra i due modelli, secondo me
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postguarda ke la differenza si sente da una moto ek frena e una ke non frena ...o una moto ke vibra da morire e una ke vibra poko...o da una moto con steli rovesciati..e una con steli normali....pensa ke la sentano tutti...
Comment
-
Originally posted by dAn89 View Postovviamente la ciclistica ? comparata a livelli alti e soprattutto in pista.. per la potenza idem, i 4 cavalli di certo non si sentono.. ma come erogazione diciamo che la old ? un p? come confrontare la nostra alla 6r del 2006
quindi steli rovesciati o meno, 4cv in pi? o no, freni che frenano, la maggior parte della gente dagli una dagli l'altra non cambia una cippa
Comment
X
Comment