ad una shiver non ci hai pensato?' senza nessuna offesa x la kawa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06
Collapse
X
-
Allora...per quanto riguarda altre scelte...bhe ricordate ke ho 19 anni e quindi il 1000 a meno che non esista depotenziato non posso guidarlo... la ninjetta 600 era la mia scelta...mha... per strada penso sia troppo una tortura soprattutto dove abito ..con strade che fanno SCHIFO !(CON UN OMAGGIO AL COMUNE DI CASERTA CHE LE STRADE LE FA CON LA M**DA):@ ... la mia scelta tra tutte le bellle motine che ci sono in circolazione, era tra z750 e la old... le old le trovo qui dalle mie parti tutte sopra i 4000 euri dai concessionari poichè cmq vorrei anche un pò di garanzia su quello che compro (causa brutte esperienze avute con acquisti passati)..allora penso che visto che cmq la zeta nuova la porto via a 5200 euri dando la mia in permuta e con incentivi statali..è un prezzo OTTIMO .. ...la mia preoccupazione però è che sta moto pesa oltre i 200 kg quindi ho paura che non sia tanto agile come dicono molti...inoltre ho sentito dire ancje che potrei risentirne a livello di prestazioni, perchè la vecchia è + cattiva rispetto alla nuova...sono dubbi che mi fanno frenare e pensare" KE FACCIO ASPETTO L'ANNO PROSSIMO E PRENDO IL 1000 spendendo però cifre molto + alte ... oppure prendo la zeta o non so qualche altra motina che posso guidare con l'A2 ???ufffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaLast edited by Yamaha_r1; 13-07-09, 11:09.
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View PostAllora...per quanto riguarda altre scelte...bhe ricordate ke ho 19 anni e quindi il 1000 a meno che non esista depotenziato non posso guidarlo... la ninjetta 600 era la mia scelta...mha... per strada penso sia troppo una tortura soprattutto dove abito ..con strade che fanno SCHIFO !(CON UN OMAGGIO AL COMUNE DI CASERTA CHE LE STRADE LE FA CON LA M**DA):@ ... la mia scelta tra tutte le bellle motine che ci sono in circolazione, era tra z750 e la old... le old le trovo qui dalle mie parti tutte sopra i 4000 euri dai concessionari poich? cmq vorrei anche un p? di garanzia su quello che compro (causa brutte esperienze avute con acquisti passati)..allora penso che visto che cmq la zeta nuova la porto via a 5200 euri dando la mia in permuta e con incentivi statali..? un prezzo OTTIMO .. ...la mia preoccupazione per? ? che sta moto pesa oltre i 200 kg quindi ho paura che non sia tanto agile come dicono molti...inoltre ho sentito dire ancje che potrei risentirne a livello di prestazioni, perch? la vecchia ? + cattiva rispetto alla nuova...sono dubbi che mi fanno frenare e pensare" KE FACCIO ASPETTO L'ANNO PROSSIMO E PRENDO IL 1000 spendendo per? cifre molto + alte ... oppure prendo la zeta o non so qualche altra motina che posso guidare con l'A2 ???ufffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaa
La Z non ? una piuma ma stai tranquillo che ? molto agile..ripeto, secondo me se esteticamente ti piacciono entrambe prendi una old ben sistemata di ciclistica e freni, oppure la sistemi tu..
Altrimenti, se il costo non ? un problema, come ti hanno gi? detto potresti considerare Street Triple o Shiver, che esistono anche depotenziate..forse la Street sarebbe la scelta migliore..
Comment
-
la shiver apparte che ? bellissima dai conce le trovi a dei prezzi ridicoli (6000 euro nuova)a tre mappature non devi fargli interventi di ciclistica ne di freni che sono al top, al contrario delle altre!!devi solo salirci sopra e dare GAS con parsimonia mi raccomando
Comment
-
-
no va bhe ho valutato già la street bellissima moto ma non so triumph come sia a livello di costi e tempi per quanto riguardi ricambi, tagliandi etc...o almeno se sia affidabile e durevole ...un amico mi disse che le triumph in generale hanno cambi molto duri...poi non so...
Comment
-
il 1000 a 20 anni (quasi) è esagerato vero?
la z750 nuova per ora è la mai scelta ... però c'è un tipo a casa mia che mi fa cambiare idea anzi mi sconvolge le idee ...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage