Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova configurazione vi piace.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i faretti sinceramente non piacciono molto nemmeno a me...

per il resto secondo me non e' male, pero' come gia' ti hanno consigliato spezzerei un po' l'arancione

Comment

• Font Size
      i colori sono esatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ONY View Post
        i colori sono esatti

grazie almeno a qualcuno piace.

Comment

• Font Size
          colorazioni

Salve rag?............io dico sempre quel che penso............non fare mai la moto cosi............ci perde veramente tanto...........preferisco di gran lunga la scelta di gold che ha fatto una moto con gusto.....cosi come altre viste qui...........ma acc quel tipo di arancione e messo in quel modo.........scusami veramente ma non pare la bella ninja cattiva...........i due fari sembrano occhi strabici......................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            infatti non discuto,

l'unica cosa ? che secondo me hai appesantito troppo la linea andando a colorare parti che nel modello di serie sono nere, come i fianchetti e il parafango posteriore e il vascone.
            Sicuramente con gli adesivi migliora di molto
            Quoto!
            Cmq nera ? sempre la meglio!

Comment

• Font Size
              Emi per caso cos?:
              [img=http://img22.imageshack.us/img22/8615/p1010011mjv.jpg]
              [img=http://img22.imageshack.us/img22/3722/p1010001swh.jpg]
              e con questi nuovi profili sui cerchi?[img=http://img22.imageshack.us/img22/302/p1010004eid.jpg]
              [img=http://img22.imageshack.us/img22/4089/p1010005zeb.jpg]
              Comunque lasciando stare gli scherzi,io penso che Maury se ha deciso di farla di quel colore e di postarla suu questo forum,significa che li piace cos? e noi dobbiamo rispettare i suoi gusti.
              E lui d'altra parte,deve far tesoro,dei ns consigli per completare l'opera.
              Forza ragazzo,mettici tutto l'impegno,e terminala presto.

Comment

• Font Size
                sicuramente bella....ma trita e ritrita ? sempre la solita monster...

Comment

• Font Size
                  ragazzi ho gia messo adesivo nero tra verde e arancio,che devo dire ? gi? un'altra cosa tra un p? posto le foto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maury74 View Post
                    ragazzi ho gia messo adesivo nero tra verde e arancio,che devo dire ? gi? un'altra cosa tra un p? posto le foto.
                    con gli adesivi poi diventer? un altra cosa.
                    nessuna moto o quasi ? bella in tinta unica o due colori, senza manco una scritta.
                    poi i tuoi colori un filo azzardati senza nulla.... non sono piaciuti.alla fine male non viene secondo me.

Comment

• Font Size
                      ragazzi il bianco che si vede tenete presente che il colore ? il nero.

[Uimg17.imageshack.us/i/dsc00541t.jpg/][/URL]

altri consigli ,a parte tabella porta numero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maury74 View Post
                        ragazzi il bianco che si vede tenete presente che il colore ? il nero.

[Uimg17.imageshack.us/i/dsc00541t.jpg/][/URL]

altri consigli ,a parte tabella porta numero.
                        altri consigli.... non saprei proprio.. ? che non mi piace proprio con arancio verde e trovare dei consigli da darti non ? facile cmq la moto deve piacere a te ed ? quello che piu' conta

Comment

• Font Size
                          guarda sono sincero di lato pu? anche passare anche se stona parecchio ma l'anteriore ? teribile.. sembra la faccia di un transformers

Comment

• Font Size
                            comunque ho visto che la vasca ? troppa bassa quando prendo qualche avvalamento un p? grosso mi tocca, ma solo nella parte finale perch? c'? come una bolla un p? + bassa . comunque la vasca la faccio meta arancio. poi mettero anche le tabelle porta numero ant+post. bianco con il num. nero .poi un p? di scritte nere e vediamo come verr? fuori. per? credetimi dal vivo non ? come sembra in foto.
                            p.s. secondo voi l'unghia sotto al codone quella verde ,dite di lasciarla cosi verde o farla di arancione?

Comment

• Font Size
                              un consiglio che potevo darti , ma ormai è tardi , era di mettere i faretti tutte e due dallo stesso lato ad altezze differenti. Così avresti evitato l'effetto "sguardo da ebete"

Comment

• Font Size
                                Abbinamanto di colori azzeccatissimo!!
                                Ma io farei una piccola variante: via quelle strisce bianche e vasca nera. poi rifinirei il tutto con adesivi sulla vasca bianchi e tabelle portanumero bianche , magari con un bordino nero

Comment

X
                                Working...
                                X