Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova configurazione vi piace.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova configurazione vi piace.

ciao ragazzi ho cambiato la veste alla mia motina,devo ancora finirla , ho anche messo i tamponi della puing che mi sono arrivati oggi. premetto che questa veste cambiarà con un pò di adesivi. lascio queste carene racing modificate anche per andare in strada, sapete non si sa mai quello che succede cosi ho ancora le mie carene immacolate.
    spero che sia di vostro gradimento.

devo ancora finirla,devo fare metà pancia arancione,poi penso di rifare l'unghia sotto il codone dove c'è la targa sempre arancione .è ovviamente mettere un pò di adesivi.
    allora come vi sembra?
    ps.l'arancione qui non si vede bene ma è un arancione fortissimo e flurescente.
    Last edited by maury74; 10-07-09, 18:53.

• Font Size
    ti dir?....me piace

Comment

• Font Size
      mmm, sembra una moto cinese (parere personale, non ti offendere)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        mmm, sembra una moto cinese (parere personale, non ti offendere)
        sai perch? l'ho fatta cosi.perch? tutte le ninja racing sembrano che hanno fatto uno stampo e la gente richiede quello stampo. sembrano tutte uguali.io ho voluto fare qualcosa di diverso .sono riuscito e mi piace.poi i gusti sono gusti

Comment

• Font Size
          Originally posted by maury74 View Post
          sai perch? l'ho fatta cosi.perch? tutte le ninja racing sembrano che hanno fatto uno stampo e la gente richiede quello stampo. sembrano tutte uguali.io ho voluto fare qualcosa di diverso .sono riuscito e mi piace.poi i gusti sono gusti

infatti non discuto,

l'unica cosa ? che secondo me hai appesantito troppo la linea andando a colorare parti che nel modello di serie sono nere, come i fianchetti e il parafango posteriore e il vascone.
          Sicuramente con gli adesivi migliora di molto

Comment

• Font Size
            se vedi la mia come l'ho sistemata per martedi a magione vomiti anche l'abile

Comment

• Font Size
              secondo me dovresti mettere un profilo tra l'arancio ed il verde, tipo bianco, o anche nero., poi con gli adesivi dovrebbe andare a posto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                secondo me dovresti mettere un profilo tra l'arancio ed il verde, tipo bianco, o anche nero., poi con gli adesivi dovrebbe andare a posto.
                ma tu dici di mettere il profilo tipo quello che si mette nei cerchioni giusto?

accetto tutti i consigli .perch? non so bene ancor come mettere gli adesivi.
                quindi gente date consigli.

Comment

• Font Size
                  x me un po di bianco qua e la non guasta

Comment

• Font Size
                    anch'io spezzerei con bianco o nero

l'unica cosa che proprio non mi piace sono i faretti messi così

Comment

• Font Size
                      L' arancione ? azzardato(avrei usato il classico e scontato nero)..ma ? ovviamente questione di gusto personale. Il cupolino ? molto racing, la corona mi piace meno. I tamponi forcella e forcellone hanno una barra filettata di ferro a tenerli insieme?

ma lo stop?

Comment

• Font Size
                        perdonami ma dico la mia: a me non piace l'accostamento di colori...
                        degustibus

Comment

• Font Size
                          non so, ma l'arancio col verde non mi convince, io per uscire un po' dal solito verde/nero/bianco, avrei fatto verde/nero/blu... tipo il team attack

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maury74 View Post
                            ma tu dici di mettere il profilo tipo quello che si mette nei cerchioni giusto?

accetto tutti i consigli .perch? non so bene ancor come mettere gli adesivi.
                            quindi gente date consigli.
                            ovviamente verniciati ti verrebbero il meglio, ma anche usare le stripes dei cerchi va bene, io li avevo usati e non era venuto male, dovresti fare delle prove. se esageri viene tarra, ad esempio ne avevo vista una che riempita di strisce bianche fluo che pareva auotmen

prova con quelle bianche non fluo, secondo me ti viene bene.
                            poi adesivi al posto giusto.

Quoto skorpion per i faretti, se li mettevi tutti e due da un lato per me veniva meglio.... cmq .... i gusti sono avariati

Comment

• Font Size
                              egocentrica

Comment

X
                              Working...
                              X