Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova configurazione vi piace.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Abbinamanto di colori azzeccatissimo!!
    Ma io farei una piccola variante: via quelle strisce bianche e vasca nera. poi rifinirei il tutto con adesivi sulla vasca bianchi e tabelle portanumero bianche , magari con un bordino nero
    quelle striscie bianche che vedi non sono bianche ma nere,? l'effetto della luce che sembrano bianche ma fidati che sono nere.

Comment

• Font Size
      Ciao Maury

sar? pur vero,che solo su altri forum hanno apprezzato i tuoi colori,ma hanno anche detto che la zx10r 2008 f? schifo.......
      Nn mi sembra poi tanto giusto da parte tua e di coloro che hanno risposto.
      Nn ? giusto che tu dica che qui da noi abbiamo disprezzato la moto con le modifiche da te apportate,e nemmeno che qualcuno disprezzi il modello 2008
      Se hai inserito questa discussione,accetti anche le opinioni degli altri utenti,nel bene e nel male,ma nn puoi rifugiarti altrove....
      Sei sotto controllo

Comment

• Font Size
        Attendiamo tutti le foto delle ultime modifiche

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Ciao Maury

sar? pur vero,che solo su altri forum hanno apprezzato i tuoi colori,ma hanno anche detto che la zx10r 2008 f? schifo.......
          Nn mi sembra poi tanto giusto da parte tua e di coloro che hanno risposto.
          Nn ? giusto che tu dica che qui da noi abbiamo disprezzato la moto con le modifiche da te apportate,e nemmeno che qualcuno disprezzi il modello 2008
          Se hai inserito questa discussione,accetti anche le opinioni degli altri utenti,nel bene e nel male,ma nn puoi rifugiarti altrove....
          Sei sotto controllo
          guarda che io non ho mai fatto nessun nome nei forum. e poi non mi sembra che su ninja italia lo zx10r 08 hanno detto che f? schifo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Attendiamo tutti le foto delle ultime modifiche
            gli adesivi le st? facendo fare ,forse ma dico forse per set.pros. sono pronti.

Comment

X
            Working...
            X