Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi TUTTI IN GERMANIA A COMPRARE ZX10R
Collapse
X
-
Originally posted by zx10rfebur View Postanche perchè è un terminale
Viene indicato come Finale, ma è senza Cat
Se vuoi...possiamo definirlo Terminale + scatalizz.
Anke se mi puzza ke possano escludere il Cat. e poi omologarlaLast edited by lupaster; 10-07-09, 18:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ragazzi l'importatore italiano dei prodotti HOLY e' http://www.scorpiontuning.it/ leggendo su motociclismo dice che sono omologati prima TUV "motorizzazione tedesca" e la scorpiontuning prepara la documentazione per omologarli in ItaliaLast edited by flaga; 14-07-09, 21:26.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRagazzi l'importatore italiano dei prodotti HOLY e' http://www.scorpiontuning.it/ leggendo su motociclismo dice che sono omologati prima TUV "motorizzazione tedesca" e la scorpiontuning prepara la documentazione per omologarli in Italia
cio? quanto ti chiedono per la omologazione in italia?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ho letto un articolo su "In moto" o "motociclismo" relativo a questa moto..era stata provata nel circuito di monza. L'importatore ? altoatesino se non sbaglio.
non vorrei ricordare male ma mi sembra di aver letto che la moto era omologata anche per i parametri italiani.
non vorrei sparare cavolate per?...cmq il prezzo mi sembra ottimo per una preparazione di quel tipo...alla fine tappi il gruppo ottico e ci scendi in pista tranquillamente.
l'articolo inoltre diceva che in futuro era prevista anche una versione con anche lavorazione del motore
Comment
-
X
Comment