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che pinze ci metto

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    #31
    Originally posted by Oengus View Post
    due tokiko frenano quanto due monoblocco brembo, alla fine sono sempre 4 tondini di metallo che mordono un disco. La differenza grossa la fa la pastiglia. Parlo a livello amatoriale/sportivo della domenica
    su questo nutro grossi dubbi...cmq in linea di massima anche le forcelle sono dei bastoni di ferro con olio e molle al interno come ? altresi vero che il motore ? un pezzo di metallo con un monte di viti

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      #32
      Originally posted by luigiRR View Post
      noooo
      oungus dimmi che hai sbagliato a scrivere
      ho appena acquistato quelle del K5,pensavo di montarle cos?....
      invece le devo tornire allora? merd....

      se no devo trovare dei distanziali meno distanzianti, perch? ho s? i disca da 320.
      che ppalleee!!!
      In caso ci metti 4 distanziali,li fai fare al tornitore,in allunminio,con 15 euro ti togli il pensiero
      Prendi bene le misure con le pinze montate,devi fare in modo che la pasticca copi perfettamente la pista frenante dei dischi,con il calibro fai in un attimo!
      Se i perni non li hai prendi il kit Discacciati,60 euro mi pare,? fornito anche dei distanziali in ergal rossi,ma sicuramente vanno torniti,in questo caso rischi che la anodizzazione dei distanziali si rovini quando vengono lavorati,vedi un po',altrimenti come dicevo li fai fare uguali in alluminio di spessore differente
      Last edited by EMI R1; 10-07-09, 23:28.

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        #33
        Originally posted by EMI R1 View Post
        In caso ci metti 4 distanziali,li fai fare al tornitore,in allunminio,con 15 euro ti togli il pensiero
        Prendi bene le misure con le pinze montate,devi fare in modo che la pasticca copi perfettamente la pista frenante dei dischi,con il calibro fai in un attimo!
        Se i perni non li hai prendi il kit Discacciati,60 euro mi pare,? fornito anche dei distanziali in ergal rossi,ma sicuramente vanno torniti,in questo caso rischi che la anodizzazione dei distanziali si rovini quando vengono lavorati,vedi un po',altrimenti come dicevo li fai fare uguali in alluminio di spessore differente

        ho gi? i discacciati da 320 mm, con tutto il crist...di kit...
        la menata ? andare a sbattermi e trovare qualcuno che mi fa 4 distanziali di m.
        ma mi devo pure sbattere col calibro a misurare? non si sa gi? che dovrei mettere il distanziale da 5mm anzich? quello del kit disca da 10mm ?

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          #34
          Originally posted by Oengus View Post
          dal K5 in poi mi pare monti dischi da 310
          EeeeeSaaaTToo

          Cmq x le pinze del 2008 dobbiamo parlare di persona non appena vengo nella Tua Isola
          Martedi ritiro il Telaio e se dopo aver ri-montato
          L' impressioni ke mi dà sono Ok...
          Iniziano gli acquisti
          Last edited by lupaster; 11-07-09, 11:33.

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            #35
            vediamo se ho capito,se monto dischi da 320 potrei montare pinze R1 senza tornire niente,altrimenti pinze gsx-r 600/750/1000 che montavano dischi da 300 non s? bene le annate bisogna controllare

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              #36
              Capisco che delle pinze discacciati non se ne parla e le devo ancora vendere,ma mi spiegate perchè non li considerate?
              Io le ho montate sullo zx10 r anno 04 e frenavano da paura con i dischi originali.

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                #37
                Originally posted by lupaster View Post
                EeeeeSaaaTToo

                Cmq x le pinze del 2008 dobbiamo parlare di persona non appena vengo nella Tua Isola
                Martedi ritiro il Telaio e se dopo aver ri-montato
                L' impressioni ke mi d? sono Ok...
                Iniziano gli acquisti
                OOOOOOOOOOK

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                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ho gi? i discacciati da 320 mm, con tutto il crist...di kit...
                  la menata ? andare a sbattermi e trovare qualcuno che mi fa 4 distanziali di m.
                  ma mi devo pure sbattere col calibro a misurare? non si sa gi? che dovrei mettere il distanziale da 5mm anzich? quello del kit disca da 10mm ?
                  Se hai pazienza domani sera ti dico i mm dei distanziali per montare le pinze dell'R1 ,monoblocco,su dischi Discacciati Light da 320mm,mio fratello l'ha lasciata nel mio garage,nel suo c'? la macchina della sua Signora,sono in Sardegna loro,beati loro al mare

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                    #39
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Se hai pazienza domani sera ti dico i mm dei distanziali per montare le pinze dell'R1 ,monoblocco,su dischi Discacciati Light da 320mm,mio fratello l'ha lasciata nel mio garage,nel suo c'? la macchina della sua Signora,sono in Sardegna loro,beati loro al mare
                    per curiosit?, quante pastiglie montano, diametro dei pistoni ? Hai detto che sono monoblocco ?

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                      #40
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Se hai pazienza domani sera ti dico i mm dei distanziali per montare le pinze dell'R1 ,monoblocco,su dischi Discacciati Light da 320mm,mio fratello l'ha lasciata nel mio garage,nel suo c'? la macchina della sua Signora,sono in Sardegna loro,beati loro al mare
                      ma se montano cos? come sono su dischi originali, vuol dire che sono come le originali percui il kit discacciati va montato cos? come ?.....
                      giusto?

                      PS: ma monoblocco vuol dire che sono un pezzo solo? perch? ci sono pinze che non lo sono? mi sembrano in tutte le moto sportive un pezzo unico....

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                        #41
                        le pinze del r1 sono pseudo monoblocco perch? la lavorazione delle sedi dei pistoni viene effettuata dall' esterno per poi chiudere le sedi stesse con dei tappi (come f? isr). Quasi tutte le pinze delle supersportive sono in 2 met? e anche molte after tipo discacciati o brembo nelle entry level racing (3 versioni)...eccezion fatta per le m4 (quelle dei ducati compresa d16rr) che sono monoblocco ma da fusione

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                          #42
                          Originally posted by zx10rfebur View Post
                          le pinze del r1 sono pseudo monoblocco perch? la lavorazione delle sedi dei pistoni viene effettuata dall' esterno per poi chiudere le sedi stesse con dei tappi (come f? isr). Quasi tutte le pinze delle supersportive sono in 2 met? e anche molte after tipo discacciati o brembo nelle entry level racing (3 versioni)...eccezion fatta per le m4 (quelle dei ducati compresa d16rr) che sono monoblocco ma da fusione
                          anche le CNC p4 30/34 della brembo sono monoblocco, per? lavorare dal pieno

                          o mi sbaglio?

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                            #43
                            Originally posted by zx10rfebur View Post
                            le pinze del r1 sono pseudo monoblocco perch? la lavorazione delle sedi dei pistoni viene effettuata dall' esterno per poi chiudere le sedi stesse con dei tappi (come f? isr).
                            ok,ma quelle della r1 sono meglio di quelle tue di serie o no a tuo parere?

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                            • Font Size
                              #44
                              le cnc 30-34 (entry level racing)sono ricavate dal pieno ma in due parti accoppiate con viti...

                              Non so se le pinze del R1 siano migliori (non le ho mai provate) ma da quel che si legge qua e la parrebbe propio di si (anche perch? quelle del 10r 04-05 credo siano imbattibilmente scacie ).

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                                #45
                                Le pinze dell'R1 sono meglio delle Toschifo della kawa ZX 10 R di serie,senza ombra di dubbio
                                Per quello che riguarda il kit distanziali e perni della Discacciati,va montato se si hanno dischi da 320mm,cmq i distanziali per le pinze dell'R1 non vanno bene,devono essere da 4mm,4,5mm non ricordo bene,oggi mi sono dimenticato di misurare quelli montati su la ZX 10 R di mio fratello
                                Last edited by EMI R1; 12-07-09, 22:24.

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