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che pinze ci metto

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    #16
    a parte il discorso economico, la monopastiglia costa anche il 30% in meno,

    le pinze del K4 hanno i pistoncini di diverso diametro il che si traduce in una pressione sul disco più uniforme, frenata migliore e consumo regolare delle pastiglie

    le discacciati le metterei solo per una questione estetica, non altro
    Last edited by Oengus; 10-07-09, 08:20.

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      #17
      Se non sbaglio si posson montare anche quelle del CBR1000 (non ricordo l'anno...'05 forse) con distanziali......

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        #18
        non le conosco sinceramente, a sto punto meglio quelle del 2008 che sono monoblocco

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          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          dal K5 in poi mi pare monti dischi da 310

          noooo
          oungus dimmi che hai sbagliato a scrivere
          ho appena acquistato quelle del K5,pensavo di montarle cos?....
          invece le devo tornire allora? merd....

          se no devo trovare dei distanziali meno distanzianti, perch? ho s? i disca da 320.
          che ppalleee!!!

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            #20
            Originally posted by luigiRR View Post
            noooo
            oungus dimmi che hai sbagliato a scrivere
            ho appena acquistato quelle del K5,pensavo di montarle cos?....
            invece le devo tornire allora? merd....

            se no devo trovare dei distanziali meno distanzianti, perch? ho s? i disca da 320.
            che ppalleee!!!
            le viti le avevi cambiate?

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              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              le viti le avevi cambiate?
              si, per forza.
              quando prendi i disca da 320mm devi prendere anche il kit composto dalle 4 viti pi? lunghe, e da 4 distanziali rossi da un 10mm.
              o mi devo sbattere a chiedere a qualcuno dei distanziali ridotto da 5mm, oppure devo andare a chiedere per fresare ste minchia di pinze...

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                #22
                allora praticamente la soluzione per non fare tante pippe sono le pinze del k4,altrimenti o si cambiano i dischi o si torniscono le pinze ho sentito qualcosa anche sulle pinze del zzr1400 proviamo se si trova niente

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                  #23
                  oppure metti queste

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                    #24
                    Originally posted by zx10rfebur View Post
                    staminkia

                    per curiosità , ma dove le vendono ste pinze ? Che hanno di diverso da quelle ricavate dal pieno che costano 1180 euro ?


                    Ebay


                    p.s. curiosità, quelli sono i dischi brembo con piastra frenante da 30mm ?
                    Last edited by Oengus; 10-07-09, 19:05.

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                      #25
                      Originally posted by zx10rfebur View Post
                      sticazzi,purtroppo il mio badget ? un p? pi? basso con uno zero in meno,comunque ? una opera d'arte

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                        #26
                        le vendono su carpimoto, sono monoblocco ricavate dal pieno, pistoni in titanio con riporto al tin. a 1180 trovi le ricavate dal pieno ma in due met? tenute insieme da viti (titanio o acciaio a seconda del modello)

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                          #27
                          Originally posted by zx10rfebur View Post
                          le vendono su carpimoto, sono monoblocco ricavate dal pieno, pistoni in titanio con riporto al tin. a 1180 trovi le ricavate dal pieno ma in due metà tenute insieme da viti (titanio o acciaio a seconda del modello)
                          ah già, non avevo notato questa differenza

                          mentre le M4 sono monoblocco ma sono fuse giusto ?

                          alla fine due belle tokiko fanno lo stesso lavoro !
                          Last edited by Oengus; 10-07-09, 19:21.

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                          • Font Size
                            #28
                            si uguale uguale

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by zx10rfebur View Post
                              si uguale uguale
                              due tokiko frenano quanto due monoblocco brembo, alla fine sono sempre 4 tondini di metallo che mordono un disco. La differenza grossa la fa la pastiglia. Parlo a livello amatoriale/sportivo della domenica

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                                #30
                                Originally posted by Oengus View Post

                                p.s. curiosit?, quelli sono i dischi brembo con piastra frenante da 30mm ?
                                si
                                ho vito il link sono decisamente un altro prodotto...pistoni pi? piccoli (30-34)senza raffreddamento ne riporti peso maggiore di 150g ...sono le entry level del reparto racing brembo, ovvero il gradino sopra le m4

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