Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In alternativa quelle dell'R1 modelli 04,05,06,però con dischi originali vanno fresate,se si montano dischi da 320mm maggiorati,che li consiglio basta far fare al tornitore 4 distanziali da 4mm,4,5mm non ricordo bene
Ps con l'importante aggiunta del perno ruota anteriore modificato!!!!
poi però ci vuole le viti più lunghe,volevo una soluzione da montare sui dischi da 300 originali,l'unica soluzione suzuki k3
no K4, il K3 se non sbaglio ha le doppie pastiglie e non hai fatto nulla
devi mettere quelle del k4
poi se vuoi io ho sia quelle k7 che quelle del 10R 2008, ma c'è da togliere un pò di spessore, oppure ripeto, un bel kit di dischi da 320 della Wave (che ha inclusi pure i perni lunghi) e vedi che frenatone
Perchè no quelli del K3?
Per via delle doppie pastiglie (4 per pinza)? In pratica non risolve il problema della frenata se ci sono 4 pastiglie per pinza?
Interessa pure a me l'argomento, sto cercando di cambiare pinze pure io..... ma i danari per una bella Brembo o Discacciati non li ho....pensavo anch'io di mettere pinze di altre moto .....
Comment