Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Franciacorta

Seconda pistata della mia amata.
    Tempo variabile?! Le previsioni davano pioggia serale,anzi temporali serali...balle.
    Colazione di Redbull.
    Io e il mio amico Marco partiamo verso le 9 per Castrezzato,? lunedi e c'? il classico traffico di merda dei pendolari.Un ora di coda.
    Finalmente arriviamo a castrezzato e sbrighiamo le formalita'.
    Mi accorgo che mi son dimenticato il gazebo...troppo tardi direi e cosi la nostra unica ombra ? quella che ci da il portellone del bagagliaio.

Redbull.

Mangiamo,mi ero preparato l'insalata di pasta,e andiamo a vedere gli altri che girano...ancora ignari del sole di mezzogiorno.

Redbull.

Scoccio gli stivali che a momenti ho le dita fuori.

IN PISTAAAAA

Comincio piano che devo scaldare le gomme e Marco ? la prima volta che viene in pista.
    Dopo 5 giri cerco la saponetta...non la trovo!
    E' passato un'anno e non mi ricordo piu' come si faceva a grattare,poi pero' mi viene in mente e ricomincio.
    Prendo un'imbarcata in uscita di curva,la moto sculetta 2 volte e io godo.

Esco quando entra la riserva avevo detto prima di entrare,e cosi' ho fatto,dopo un'ora e venti.
    Riposo di mezz'oretta con abbeveramento mio e della motoretta.
    Cambio saponette.

Rientro e cerco di tirare un po',macch? era come se avessi paura di cascare,col passare dei minuti la cosa scompare e mi ingarello con chi riesco.

Eravamo in 3 con le nude io,Marco e uno col gsr600,tutti con le supersport...mortacci loro.
    Il livello era alto (secondo me) essendo un lunedi c'erano pochi impediti come noi.
    Solo 2 coglioni tagliavano la strada ogni tanto...peccato che non capivo che moto fossero.
    L'ultima mezz'ora la pista si svuota e mi diverto un sacco!
    Ora sono rilassato,freno,arretro e mi sporgo,sgratto e apro.
    finisco il secondo pieno,entra la riserva e penso "rimango finch? non finisce la benzina e mi faccio portare fuori",poco dopo pero' ci fanno uscire,? finita.

Conclusioni:
    Che male al polso destro a furia di frenare!
    Ho avuto problemi seri di fading (so' istruito)...nel senso che dopo 3 o 4 giri tirati la moto non frenava piu',devono essere i dischi.
    Ho imparato a staccare di brutto brutto brutto ,tant'? che, per superarmi in staccata, un 636 ha saltellato in lungo e in largo (tagliandomi la strada) e un cbr ? andato dritto.

Rispetto ad Adria (la mia pista di debutto) mi sembra piu' veloce.
    La seconda esse ? troppo stretta per la mia moto,cosi' pure la curva successiva.
    Avevo i rapporti originali che si sono rivelati troppo lunghi,usavo solo la terza e la seconda in pratica.
    Ho piegato diu' a destra dicono le ruote e la pedivella, ma mi sono sporto di meno,ho piegato di meno a sinistra ma mi sono sporto di piu'.
    L'olio racing (motul 300v 15W50) che ho messo ? una figata,la frizione non slittava per niente.
    Non credo comunque che potro' fare nulla per i freni, se non alleggerire la moto di 20 kg almeno e maggiorare i dischi.

Abbiamo aspettato un tempo infinito le foto (per colpa di gente idiota) e abbiamo mangiato qualcosa seduti sul carrello mentre i muratori se ne andavano...
    Morale della favola?
    Stanchi da morire ma felici.

A prescindere da tutto ho Goduto e l'ho fatta urlare.

ecco le foto:

foto da desktop:

Questa uber alles:

• Font Size
    Bel coraggio a girare con questa moto di certo non leggera.

Ma basta che ti sei divertito

Comment

• Font Size
      stavo x risponderti "non 6 il primo, anke libero69 aveva portato in pista quella bestia"....poi ho cliccato sulle foto....e ho visto ke 6 tu!

ahah

allora si ke 6 l'unico

Comment

• Font Size
        wowwwwwww

Comment

• Font Size
          eheheh "unicum"

Comment

• Font Size
            Cio? fammi capire...... sei entrato in pista e ci sei stato 1 ora e 20 minuti !!??

Ma la redbull te la sei sparata in vena direttamente in giugulare o cosa?
            No perch? la redbull metter? le ali, ma cos? e troppo anche per lei !!

Io se arrivo a starci 20 minuti con sto caldo ? gi? tanto calcolando che dopo i primi 10 min abbasso il ritmo...... (ssar? che son vecchio e scoppio io.... )

Comment

• Font Size
              se potessi ci starei per 4 ore intere....le pago *****!
              pero' ho smesso con certe cose...quindi solo Redbull

Comment

• Font Size
                eheheh si vede lontano km quanto ti sia divertito. grande!

Comment

X
                Working...
                X