Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'acrobata D.O.C.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    orka....
    ve ne scrivo una, ma ? di un mio amico.
    era pischello, ma ogni volta che ci penso o me la dice sto male

allora,
    garelli vip4 elaborato fino alle orecchie....
    strada in mezzo ai boschi...
    andatura , a palla .....
    strada fatta un milione di volte ed affronta la solita curva in pieno, circa 80/90 kmh, ma appena inserito si ricorda che ...
    la curva non era quella, questa non si faceva in pieno...
    allora prova a frenare, mette gi? i piedi, il garelli sbacchetta e sbanda da tutte le parti, la strada ? sdrucciodevole per gli aghi di pino e punta al bosco...
    non riesce a fermarsi, pericolo totale intanto che a velocit? folle si vede puntare verso il bosco con rami ad altezza uomo....

sapete cosa ha fatto?

Ha chiuso gli occhi !!!!

per la cronaca si ? poi ritrovato in mezzo al bosco tutto strappato e lacerato, niente di che, ma la reazione di chiudere gli occhi, mi fa ad oggi dopo 20 anni che la sento, piangere dalle risate!!
    aauhhauauhauhauhahuauhaauhauhauh

Comment

• Font Size
      Ma il titolo "l'acrobata" non me lo date?? uhuh

Comment

• Font Size
        Originally posted by dAn89 View Post

maglietta e pantalone senza casco?
        ovvio altrimenti al bar cosa potevo sfoggiare???solo escoriazioni??

Comment

• Font Size
          2 anni fa, di sera su una strada qui a firenze, non vedo uno stop.... la macchina che veniva dalla mia sx(ma non aveva stop) no si ferma, io comincio a frenare.... alla fine mega pinzata e un bello stoppie alla pfeiffer mi fermo ad un mm dalla macchina con la moto quasi in verticale pero' nel riatterrare mi scompongo e la moto mi riatterra sul posteriore non dritta, quindi l'appoggio in terra ed io feci tipo un salto per non cascare e rimasi in piedi facendo una piccola corsettina con le gambe per non cadere, morale..... pedana dx rotta 75 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreFumi24 View Post
            Ma il titolo "l'acrobata" non me lo date?? uhuh

t'ho detto che vogliamo l'articolo di giornale, se no un se p?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              t'ho detto che vogliamo l'articolo di giornale, se no un se p?...
              Vedr? che posso fare..

Comment

• Font Size
                Ok, racconto il mio cavallo di battaglia, anche se è successo in motorino e non in moto. Racconto questo perchè anche se in moto ne ho fatti diversi, questo in motorino è proprio geniale

Avevo 17 anni, cena di fine anno con i compagni di classe

Frego l'SH 50 bianco di mia sorella e vado a prendere un'amica, si chiama Costanza ed ha due tette enormi. Ma proprio immense. Una cosa mai vista.
                Andiamo a cena con io che stacco peggio di valentino rossi per farmi coinvolgere da quei due zeppelin a ogni semaforo. Andiamo a cena e beviamo decisamente troppo.
                Quando torniamo a casa, guido piano perchè mi rendo conto di essere troppo ubriaco, convinto che tanto se cascavamo ci stavano le sue tette a proteggermi. Arriviamo a un semaforo.
                Io faccio a lei: sono stanco tieni tu su il motorino coi piedi
                E lei: no, non me la sento
                Io: ah vabbè, ok

Un secondo dopo caschiamo di lato come due imbecilli. Un tizio che stava nella macchina accanto a noi ci chiede se stavamo bene ridendo come un pazzo. E' stata una bella esperienza, noi non ci siamo fatti niente, l'SH invece parabrezza rotto e marmitta piegata Mia sorella ancora si incazza quando glielo ricordo

Comment

• Font Size
                  Ogni tanto ci penso a quella sera.....

Eravamo vicini al concerto di Santana, dopo un p?.... che facciamo?

Torniamo a casa con la sua SV... facciamo benzina e riparte a cannone...sapete com'?, no? si mette la prima, mentre si va, si guarda a sx per vedere se sopraggiunge qualche macchina e poi si curva per uscire dalla piazzola del benzinaio..... ma siamo usciti dalla piazzola passando per il marciapiede, preso in pieno!!!

L'SV ha il cerchio piegato, non si sa come ma siamo rimasti tutti e 2 in sella.... diciamo, lui in sella, io come passeggere sono atterrato (dopo un volo di un metro almeno) sul sellino quasi in posizione "seduta", ed eravamo illesi.

Vestiti da concerto jeans e camicia, era agosto

Non so come non ci siamo fatti proprio niente tranne qualche contusione, e peccato che non c'ha filmato nessuno

Comment

• Font Size
                    B?.. una delle cadute pi? ridicole ? stata con la minimoto...
                    Dopo un bel po' di giri a ritmo bello sostenuto, incomincio a sentire la mini che non riesce a curvare.. tanto meno io a toccare con il ginocchio... e siccome guardando i tempi peggioravo sempre pi? decido di spingere il pi? possibile.. senza pensare che le gomme avrebbero potuto cedere...
                    Cos? ? stato... ho la foto che tocco di ginocchio mentre la mini impenna...
                    La cosa che ha fatto ridere ? il momento in cui ? stata scattata la foto.. quante risate.. la gomma era di una forma strana..

Comment

• Font Size
                      su strada son volato solo una volta in pista fortunatamente ancora la gsx.r non l'ho sbattuta nella ghiaia anche se so che prima o poi le tocca

Cmq il volo piu bello con il cross a montevarchi, ho calcolato male la distanza del triplo, sono atterrato con la ruota anteriore sulla cresta del dosso, la moto si è impuntata e bloccata, ho battuto con lo stomaco sul manubrio e mi ha tolto il respiro, come se non bastasse la moto mi è caduta sulla schiena.

Ringrazio ancora la pettorina della ufo...si è crepata ma non ha ceduto, ho ancora l'armatura in casa crepata propio all'altezza della colonna

Comment

X
                      Working...
                      X