Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fai venire in mente di quella volta che in pista metre stavo superando uno in curva questo mi cambia la traiettoria e mi si para davanti, errore f? pelare istintivamente il freno anteriore con inevitabile chiusura dello sterzo e rovinosa caduta con bestemmie annesse!
IN STRADA: colonna di auto, l'amico davanti a me inizia a sorpassare, io subito a ruota, in quel momento (grave errore guardo il contagiri) una delle auto in fila decide di fare inversione....il mio amico inchioda di brutto e quando alzo lo sguardo vedo la sua moto fumare dalle gomme!!!!mi attacco ai freni ma quando mi rendo conto che non ce piu nulla da fare, e lo avrei centrato, mollo i freni e mi butto giu...per fortuna lui non si e fatto nulla e tutto sommato io neppure ma la moto, finisce nel campo.....2500 euri
IN PISTA: rijeka. Sento la moto perfetta e inizio a spingere sempre di piu....la moto non si scompone mai e continuo finche non mi e venuta la ignorante idea di entrare in quinta sulla destra destra raccordata.... non sono neanche riuscito a impostarla, il muso se ne e andato liscio come l'olio.....
MISANO: zx-10 nuovo fiammante con carene originali....ma penso che andro piano per conoscerla (grave errore) alla fine del turno serale 17-20 forzo la mano e il muso se ne va via.....quando mi sono alzato e non mi sono fatto nulla volevo picchiarmi da solo un pochettino per darmi del deficente come si deve....hheehheehhe pero dai per fortuna pochi danni.....
LA PIU BELLA: esco dal garage a gennaio per portare la moto a 50 metri da casa mia al meccanico per il tagliando....neanche il tempo di dare gas (5 orari circa) e mi trovo atterra eon la moto che gira sulla fiancata destra macinando le carene originali carter ecc ecc......velocita bassa=danno enorme 2850 euro
adria....prima volta in pista con il 125, al tornantino tengo la moto in piega troppo perche mi piaceva un casino sentire il ginocchio che strisciava sull'asfalto....poco dopo tutta la moto grattava......hahahahahha....
Anche se sono intruso la posto lo stesso: appena uscito da SBK, febbraio, gomme nuove.
Do un millimetro di gas con moto piegata di 1 grado e mi ritrovo steso a terra sotto la moto.
Appena tagliandata -_-
orka....
ve ne scrivo una, ma ? di un mio amico.
era pischello, ma ogni volta che ci penso o me la dice sto male
allora,
garelli vip4 elaborato fino alle orecchie....
strada in mezzo ai boschi...
andatura , a palla .....
strada fatta un milione di volte ed affronta la solita curva in pieno, circa 80/90 kmh, ma appena inserito si ricorda che ...
la curva non era quella, questa non si faceva in pieno...
allora prova a frenare, mette gi? i piedi, il garelli sbacchetta e sbanda da tutte le parti, la strada ? sdrucciodevole per gli aghi di pino e punta al bosco...
non riesce a fermarsi, pericolo totale intanto che a velocit? folle si vede puntare verso il bosco con rami ad altezza uomo....
sapete cosa ha fatto?
Ha chiuso gli occhi !!!!
per la cronaca si ? poi ritrovato in mezzo al bosco tutto strappato e lacerato, niente di che, ma la reazione di chiudere gli occhi, mi fa ad oggi dopo 20 anni che la sento, piangere dalle risate!!
In Pista: Mugello, prendo l'arrabbiata arrabbiato ma lei era più arrabbiata di me!
Morale: io manco un graffio e moto parcheggiata in piedi sulla ghiaia in parte all'ingresso dell'arrabbiata 2. Di integro c'erano solo il motore, il telaio eee... i semimanubri con le rispettive leve!!! Per il resto varie cose da buttare e tante altre risistemate e raddrizzare...
testando il 125 fuori dall'azienda...classico giretto con tiratina in 1A per controllare la carburazione in vista della pistata il giorno seguente....si molla una vite della strumentazione e si impiglia nel cavo frizione la moto resta con lo sterzo bloccato finisco contro la recizione della ditta attigua alla mia....
Risultato :
6 costole andate
Pneumotorace
frattura sterno
lussazione spalla
rottura omero braccio
trauma cranico
4 punti di sutura all'avambraccio
4 punti di sutura alla gamba
un ematoma grande tutto il fianco dx
2 vertebre andate
E mi sembra non ci sia stato altro....
testando il 125 fuori dall'azienda...classico giretto con tiratina in 1A per controllare la carburazione in vista della pistata il giorno seguente....si molla una vite della strumentazione e si impiglia nel cavo frizione la moto resta con lo sterzo bloccato finisco contro la recizione della ditta attigua alla mia....
Risultato :
6 costole andate
Pneumotorace
frattura sterno
lussazione spalla
rottura omero braccio
trauma cranico
4 punti di sutura all'avambraccio
4 punti di sutura alla gamba
un ematoma grande tutto il fianco dx
2 vertebre andate
E mi sembra non ci sia stato altro....
Comment