Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho deciso di vincere al Superenalotto....quindi...
fra i 1000 che hai messo io andrei sul cbr anche se come estetica non mi piace, ma la moto ? un gioiello senno' lo zx6r nuovo ? bellissimo, coem'? da vero sturbo la 675
La 675 è una gran moto con rapporto qualità prezzo eccellente.. ed è molto leggera.. ma non ha cavalli e coppia di un 1000.. tuttavia rimane efficacissima su strada..
Se invece lo scopo è di abbassare i tempi, vedo bene il cbr
C'è da dire che se vieni da un 600 salire su un 1200 a 2 cilindri è come cambiare sport.. fossi in te proverei bene
mmmh racconta racconta di sta 675 in pista che io gi? ho l'acquolina...
eh no non c'eran da provare le daytona in pista.......ma le ho viste girare e ho sentito qualke parere (ovviamente di parte!) ....e mi son fatto lascaire il recapito di una ke mi piaceva particolarmente ke a fine anno magari la da via... se no ho visto ke gli annunci x la moto originale stanno anke sotto ai 6mila....ma poi dovrei spendere un fracco x prepararla da pista.....x quello preferivo trovarla gi? "pronto gara" e se possibile senza le parti originali....
x girare in pista avevo il mio amico con la street triple ke spingeva x farmi fare un turno....ma ho preferito di no.....si sa mai! mi ha inoltre gasato vedere la gara di endurance del pomeriggio di ieri....basta essere in tre e ti iscrivi....l'anno prox potremmo farla io col daytona , il mio amico con la street e un altro amico ke vuol riprendere la speed
Comment