Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso di vincere al Superenalotto....quindi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq volete ridere?....ecco cosa ho provato sulle strade curvose vicino a Varano.... non avevo i pantaloni lunghi e allora mi son dovuto intutare ihihihih

ho scoperto un nuovo mondo!!!! ecco la mia prossima moto da pista!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      eh no non c'eran da provare le daytona in pista.......ma le ho viste girare e ho sentito qualke parere (ovviamente di parte!) ....e mi son fatto lascaire il recapito di una ke mi piaceva particolarmente ke a fine anno magari la da via... se no ho visto ke gli annunci x la moto originale stanno anke sotto ai 6mila....ma poi dovrei spendere un fracco x prepararla da pista.....x quello preferivo trovarla gi? "pronto gara" e se possibile senza le parti originali....

x girare in pista avevo il mio amico con la street triple ke spingeva x farmi fare un turno....ma ho preferito di no.....si sa mai! mi ha inoltre gasato vedere la gara di endurance del pomeriggio di ieri....basta essere in tre e ti iscrivi....l'anno prox potremmo farla io col daytona , il mio amico con la street e un altro amico ke vuol riprendere la speed
      ti dir?, proprio stamattina ho scritto un'email al conce Triumph che conosco, gli ho chiesto se ha qualche Daytonina 675 ustata non troppo recente da propormi, mi piace troppo quella moto, ? l'unica insieme alla ninja600 nuovo modello che potrebbe sostituire degnamente la mia 03/04

Comment

• Font Size
        cmq volete ridere?....ecco cosa ho provato sulle strade curvose vicino a Varano.... non avevo i pantaloni lunghi e allora mi son dovuto intutare ihihihih

ho scoperto un nuovo mondo!!!! ecco la mia prossima moto da pista!!!

che tipo di pista????

Comment

• Font Size
          Originally posted by joy636 View Post
          ti dir?, proprio stamattina ho scritto un'email al conce Triumph che conosco, gli ho chiesto se ha qualche Daytonina 675 ustata non troppo recente da propormi, mi piace troppo quella moto, ? l'unica insieme alla ninja600 nuovo modello che potrebbe sostituire degnamente la mia 03/04
          idem con patate x me

esteticamente il ninjetto 09 x? mi fa battere il cuore....

la daytona no, sembra un po' un cibiere ere ere

x? son curioso di provarla (o meglio...di provare ad averla!) xk? non sento nessuno parlarne male, e tutti quelli ke ce l'anno arrivando da anni di jappe 4cilindri sono gasatissimi

voglio proprio provare sto 3 cilindri....anke xk? x il 2 non sono ancora pronto

e l'anno prox col mio amico ke ha la street e un altro ke riprender? la speed ci iscriviamo alla gara di endurance del TDAY

Comment

• Font Size
            idem con patate x me

esteticamente il ninjetto 09 x? mi fa battere il cuore....

la daytona no, sembra un po' un cibiere ere ere

x? son curioso di provarla (o meglio...di provare ad averla!) xk? non sento nessuno parlarne male, e tutti quelli ke ce l'anno arrivando da anni di jappe 4cilindri sono gasatissimi

voglio proprio provare sto 3 cilindri....anke xk? x il 2 non sono ancora pronto

e l'anno prox col mio amico ke ha la street e un altro ke riprender? la speed ci iscriviamo alla gara di endurance del TDAY
            e allora fatti la ninjetta ed amen!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joy636 View Post
              e allora fatti la ninjetta ed amen!
              e no...non sto a impegolarmi con le rate x un altro ninjetto.... (ke poi costa troppo il '09 , mentre le daytona originali le trovi di 2 anni a 6mila (ma preferirei preparate)

piuttosto ke prendere il ninjetto nuovo allora mi sa ke &#232; meglio ke cambio il motore alla mia. (nn c'&#232; niente da fare.....ha problemi "interni" di scambio termico...e di scambio olio/acqua non dalla testa... azzz )

passare alla daytona vorrebbe dire provare qualcosa di diverso....come guida e come "marca"....trovando nuovi stimoli....
              Last edited by /\|</\$|-||; 13-07-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                e no...non sto a impegolarmi con le rate x un altro ninjetto.... (ke poi costa troppo il '09 , mentre le daytona originali le trovi di 2 anni a 6mila (ma preferirei preparate)

piuttosto ke prendere il ninjetto nuovo allora mi sa ke ? meglio ke cambio il motore alla mia. (nn c'? niente da fare.....ha problemi "interni" di scambio termico...e di scambio olio/acqua non dalla testa... azzz )

passare alla daytona vorrebbe dire provare qualcosa di diverso....come guida e come "marca"....trovando nuovi stimoli....
                maledette rate! Io la mia dopo sacrifici enormi a gennaio 2010 finisco di pagarla

Comment

X
                Working...
                X