Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POMPA RADIALE DISCACCIATI SU 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

POMPA RADIALE DISCACCIATI SU 636

Visto che ho deciso di mettere i tubi in treccia e prendere una bella pompa radiale discacciati (quella di serie ha un fastidioso effetto ritardato nella risposta) vorrei sapere da chi gi? l'ha montata:
    per uso stradale che diametro ? consigliato?????
    l'interruttore stop monta tranquillamente con lo spinotto originale kawa o c'? da fare modifiche???
    c'? qualche accorgimento particolare di cui tenere conto????
    meglio tubi singoli diretti dalla pompa o a ponte sulla pinza come l'originale???
    posti a Milano dove si pu? comprare con prezzo basso????
    grazie

• Font Size
    Io ho una Discacciati da 19 (con swich per lo stop) sul millone e devo dire che va veramente da Dio.
    L'interruttore dello stop dovrebbe montare senza problemi...io non l'ho attaccato perh? uso la moto in pista.
    Per quanto riguada i tubi te li consiglio diretti dalla pompa anche se io li ho a ponte...

Comment

• Font Size
      io ho la racing 19/20 con tubi diretti..
      ribalti con un dito e non si allunga di un mm la corsa..
      ciao

Comment

• Font Size
        Perch? non prendi la PT che ? in offerta qui sul forum a 160? con bulbo????????

Io l'ho montata su un 636 con 2 tubi in treccia che partono direttamente dalla pompa ..........una favola. :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by scamir

Io l'ho montata su un 636 con 2 tubi in treccia che partono direttamente dalla pompa ..........una favola. :P
          Quoto

Comment

• Font Size
            io ho brembo ma mangus discacciati..senti che ti dice...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pred
              Originally posted by scamir

Quoto
              QUOTO.
              Anch'io l'ho montata, FENOMENALE!!!

Comment

• Font Size
                l'ho vista sabato la PT e devo dire che ? simile alla discacciati esteticamente, ma il bulbo ? stile brembo??ovvero spatazzone galattico con filo volante che gira per mezza moto????
                io comunque vorrei una cosa utilizzabile anche su strada senza il rischio di ribaltarmi se pinzo un po + forte

Comment

• Font Size
                  Il filo di collegamento tra bulbo e e connettore non ? lunghissimo.
                  Per il discorso di cappottamento dipende dalle dimensioni del pistoncino ....se non sbaglio PT e discacciati hanno le stesse misure.
                  CMQ se ti servono informazioni per la PT basta che leggi tutta la storia che si ? scritta sul mercatino.
                  Secondo m? l'unica cosa che cambia ? la leva snodabile sulla discacciati.

Ciao buona scelta.

Comment

• Font Size
                    gracias adesso vado a leggere

Comment

X
                    Working...
                    X