ciao ragazzi, una domandina. Mi si ? praticamente spalmata una gomma da masticare nella parte esterna del parafango posteriore della mi ninjetta del 2003... qualcuno sa come rimuoverla senza opacizzare/rovinare il parafango post? specifico che ? uno di quelli neri, originali (non il chwinggum, il parafango...).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomma da masticare sul parafango
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
leccala finche' nn ritorna morbida e la tiri viaLast edited by simo1098(s)ardo; 07-07-09, 07:40.
Comment
-
Vai di petrolio bianco senza farti seghe mentali, io lo usavo per pulire la moto per togliere tutte le tracce di grasso della catena e quando capitava le cicche sia dal parafango che dal codino, non è aggressivo lascia solo un piccolo strato di unto che poi devi rimuovere con un pò di sapone
eviterei bombolette di ghiaccio o simili che fanno indurire la plastica e magari fanno crepare la verniciatura per l'eccessivo sbalzo di temperatura
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postleccala finche' nn ritorna morbida e la tiri via
Originally posted by JOSKA View Posteviterei bombolette di ghiaccio o simili che fanno indurire la plastica e magari fanno crepare la verniciatura per l'eccessivo sbalzo di temperaturaLast edited by blackstorm1; 07-07-09, 07:43.
Comment
X
Comment