Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arretratori..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arretratori..

Raga, secondo voi prendendo gli arretratori di pedane, la guida diventa migliore che con la normale posizione?
    In strada son scomodi?
    Non avendo gli ? per prendere direttamente le pedane arretrate, alla fine con 45 euro si ottiene quasi lo stesso risultato.

• Font Size
    ciao dan... io nn lo so mai provate... pero' posso dirti che cercando usate si trovano le valter moto tipo uno a 100Euro o meno... io le ho.. nn mi trovo male come posizione... anche se e' singolare...
    per gli arretratori nn so dirti.. vediamo altri che dicono ciauzzzz

Comment

• Font Size
      Non ho un 636 ma posso dirti che sono soddisfatto degli arretratori, ho preso dei lightech con 4 posizioni, ho fatto un paio di tentativi e ho trovato quella giusta..e esteticamente non stanno assolutamente male sulla moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by dAn89 View Post
        Raga, secondo voi prendendo gli arretratori di pedane, la guida diventa migliore che con la normale posizione?
        In strada son scomodi?
        Non avendo gli ? per prendere direttamente le pedane arretrate, alla fine con 45 euro si ottiene quasi lo stesso risultato.
        se arretri le pedane guidi molto meglio.gli arretratori arretrano le pedane, quindi fanno il loro lavoro. e rispetto a delle pedane fisse puoi regolare la posizione di quanto arretrare o rialzare.

L'unica cosa sono i piolini originali che al limite sono un pelo scivolosi rispetto ai piolini delle pedane racing.... (ma tanto poi ti becchi uno come orsotto, ieri a misano che con le pedane originali va come una iena uguale....)

le pedane arretrate sono pi? belle e leggere, ma alla fine la posizione di guida ? la stessa.Solo se li prendi, metti quelli che montati tengono le pedane alla pari col telaio, non quelle semplici piastre forate piatte, che quando le monti fanno stare le pedane pi? larghe del telaio.

Comment

• Font Size
          Arretrando solo le pedane con le piastrine, i comandi del cambio e del freno post rimangono invariati?

X Gamba24: il problema è che non riesco a trovarle usate per la mia

Comment

• Font Size
            Arretrando solo le pedane con le piastrine, i comandi del cambio e del freno post rimangono invariati?

X Gamba24: il problema ? che non riesco a trovarle usate per la mia

va allungata l'asta del cambio con una proluga... hai un MP

Comment

• Font Size

X Gamba24: il problema ? che non riesco a trovarle usate per la mia

Il raccordo per prolungare il rinvio del cambio te lo danno con gli arretratori, e con quello puoi anche regolare l'inclinazione della leva

Comment

• Font Size
                se sapete dove trovare anche le valtermoto tipo 1 usate per la mia mi fate un favore XD

Comment

X
                Working...
                X