al diavolo il lavoro la prima cosa ? la salute
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente a mio cugino
Collapse
X
-
cavolo mi spiace gold, gli faccio auguroni di pronta guarigione
Ora l'importante ? che stia su col morale e si riprenda, spero non rimanga traumatizzato da questo incidente, son cose che capitano l'importante ? rialzarsi
auguroni Riccardo !
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postallora: ho parlato adesso con la moglie di riccardo... buone notizie, ha una scapola rotta alcune costole incrinate e diverse esoriazioni... quindi ? fuori pericolo.... stasera o al max domani dice dovrebberlo rimandarlo a casa, ovviamente ? disperato per il lavoro, ha una ditta di manutenzione di aree verdi, ha 6 operai ai quali da le direttive per i vari lavori, in questo periodo ? pieno di lavoro ed anche lui non fa solo il principale che da le direttive, ma si spacca il culo tutto il giorno sugli alberi a tagliare rami, fare mega prati di ville e ditte e in + progettazzione di aree verdi... menomale che suo padre che ? un tutto fare e si intende molto del lavoro di riccardo ha rinunciato ad andare al mare e star? dietro agli operai che non facciano comunella invece di lavorare.... b? cmq stasera faro' un salto a trovarlo o che sia a casa o in ospedale per tirargli un po' su il morale.... posso tirare al momento un sospiro di sollievo per la situazione di riccardo, per me ? come un fratello siamo cresciuti insieme e ci vediamo spessissimo anche durante la settimana
fagli tanti auguri
Comment
-
? un pazzo incredibile mio cugino, l'ho risentito adesso per telefono e gli girano +le palle per la moto che per il lavoro.... gli ho detto: dai ricca, lo so dispiace ma l'importante ? che sei in piedi, le moto si ricomprano o si riparano(la sua ? da buttare) e lui:caxxo l'avevo presa adesso, dopo anni di tentazioni per non ricomprarla ecco il risultato
ho cercato poi di tranquilizarlo dato che nell'incidente ha ragione e con i soldi dei danni fisici + quelli della moto ne ricompra almeno 2..... ? davvero incredibile la nostra passione ragazzi.... a questo matto di mio cugino gli gira di + il caxxo per un tdm pagato 2000 euro che per il lavoro e i danni fisici inoltre ? pieno come un uovo e di moto ne potrebbe davvero comprare una per ogni tipo....... ma lo posso capire, il tdm in questo caso ? stato il suo ritorno alle 2 ruote dopo tanti anni, quindi per lui aveva un valore importante, come un sogno che che aveva realizato.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post? un pazzo incredibile mio cugino, l'ho risentito adesso per telefono e gli girano +le palle per la moto che per il lavoro.... gli ho detto: dai ricca, lo so dispiace ma l'importante ? che sei in piedi, le moto si ricomprano o si riparano(la sua ? da buttare) e lui:caxxo l'avevo presa adesso, dopo anni di tentazioni per non ricomprarla ecco il risultato
ho cercato poi di tranquilizarlo dato che nell'incidente ha ragione e con i soldi dei danni fisici + quelli della moto ne ricompra almeno 2..... ? davvero incredibile la nostra passione ragazzi.... a questo matto di mio cugino gli gira di + il caxxo per un tdm pagato 2000 euro che per il lavoro e i danni fisici inoltre ? pieno come un uovo e di moto ne potrebbe davvero comprare una per ogni tipo....... ma lo posso capire, il tdm in questo caso ? stato il suo ritorno alle 2 ruote dopo tanti anni, quindi per lui aveva un valore importante, come un sogno che che aveva realizato.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post? un pazzo incredibile mio cugino, l'ho risentito adesso per telefono e gli girano +le palle per la moto che per il lavoro di + il caxxo per un tdm pagato 2000 euro che per il lavoro e i danni fisici inoltre ? pieno come un uovo e di moto ne potrebbe davvero comprare una per ogni tipo....... ma lo posso capire, il tdm in questo caso ? stato il suo ritorno alle 2 ruote dopo tanti anni, quindi per lui aveva un valore importante, come un sogno che che aveva realizato.
Sono realmente preso male
Quest' anno ? veramente Disgraziato!
ne st? sentendo da tutte le direzioni!
E mai lo sventurato " F? Tutto da Solo"!!
Possibile ke ci sia in giro certa gente alla guida??
Lore, fagli i Ns migliori Auguri!
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostQuesto ? un buon segno
Sono realmente preso male
Quest' anno ? veramente Disgraziato!
ne st? sentendo da tutte le direzioni!
E mai lo sventurato " F? Tutto da Solo"!!
Possibile ke ci sia in giro certa gente alla guida??
Lore, fagli i Ns migliori Auguri!
Comment
X
Comment