Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente a mio cugino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al diavolo il lavoro la prima cosa ? la salute

Comment

• Font Size
      cavolo Lore!
      tanti cari auguri a Riccardo per una pronta guarigione

Comment

• Font Size
        orcaputtana che palle oh... uno al giorno praticamente.

Auguroni al buon Riccardo... e al padre che si spacchera' il fondello per lui. ce ne fossero!

Comment

• Font Size
          menomale che tutto ? filato "liscio" fagli i saluti da parte nostra!

Comment

• Font Size
            mi dispiace tantissimo lor?! auguri a tuo cugino per una buonissima e velocissima guarigione!

Comment

• Font Size
              grazie ancora a tutti

ps:maddalena ti sei iscrittaaa!!!!! bravaaaaa!!!
              Last edited by Goldrake; 05-07-09, 16:56.

Comment

• Font Size
                cavolo mi spiace gold, gli faccio auguroni di pronta guarigione

Ora l'importante ? che stia su col morale e si riprenda, spero non rimanga traumatizzato da questo incidente, son cose che capitano l'importante ? rialzarsi

auguroni Riccardo !

Comment

• Font Size
                  beh , il pericolo ? scampato , bisogna solo aspettere che il tempo aggiusti tutto, auguroni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    allora: ho parlato adesso con la moglie di riccardo... buone notizie, ha una scapola rotta alcune costole incrinate e diverse esoriazioni... quindi ? fuori pericolo.... stasera o al max domani dice dovrebberlo rimandarlo a casa, ovviamente ? disperato per il lavoro, ha una ditta di manutenzione di aree verdi, ha 6 operai ai quali da le direttive per i vari lavori, in questo periodo ? pieno di lavoro ed anche lui non fa solo il principale che da le direttive, ma si spacca il culo tutto il giorno sugli alberi a tagliare rami, fare mega prati di ville e ditte e in + progettazzione di aree verdi... menomale che suo padre che ? un tutto fare e si intende molto del lavoro di riccardo ha rinunciato ad andare al mare e star? dietro agli operai che non facciano comunella invece di lavorare.... b? cmq stasera faro' un salto a trovarlo o che sia a casa o in ospedale per tirargli un po' su il morale.... posso tirare al momento un sospiro di sollievo per la situazione di riccardo, per me ? come un fratello siamo cresciuti insieme e ci vediamo spessissimo anche durante la settimana
                    dai alla fine ? meglio di quanto sembrasse
                    fagli tanti auguri

Comment

• Font Size
                      ? un pazzo incredibile mio cugino, l'ho risentito adesso per telefono e gli girano +le palle per la moto che per il lavoro.... gli ho detto: dai ricca, lo so dispiace ma l'importante ? che sei in piedi, le moto si ricomprano o si riparano(la sua ? da buttare) e lui:caxxo l'avevo presa adesso, dopo anni di tentazioni per non ricomprarla ecco il risultato

ho cercato poi di tranquilizarlo dato che nell'incidente ha ragione e con i soldi dei danni fisici + quelli della moto ne ricompra almeno 2..... ? davvero incredibile la nostra passione ragazzi.... a questo matto di mio cugino gli gira di + il caxxo per un tdm pagato 2000 euro che per il lavoro e i danni fisici inoltre ? pieno come un uovo e di moto ne potrebbe davvero comprare una per ogni tipo....... ma lo posso capire, il tdm in questo caso ? stato il suo ritorno alle 2 ruote dopo tanti anni, quindi per lui aveva un valore importante, come un sogno che che aveva realizato.

Comment

• Font Size
                        ? un pazzo incredibile mio cugino, l'ho risentito adesso per telefono e gli girano +le palle per la moto che per il lavoro.... gli ho detto: dai ricca, lo so dispiace ma l'importante ? che sei in piedi, le moto si ricomprano o si riparano(la sua ? da buttare) e lui:caxxo l'avevo presa adesso, dopo anni di tentazioni per non ricomprarla ecco il risultato

ho cercato poi di tranquilizarlo dato che nell'incidente ha ragione e con i soldi dei danni fisici + quelli della moto ne ricompra almeno 2..... ? davvero incredibile la nostra passione ragazzi.... a questo matto di mio cugino gli gira di + il caxxo per un tdm pagato 2000 euro che per il lavoro e i danni fisici inoltre ? pieno come un uovo e di moto ne potrebbe davvero comprare una per ogni tipo....... ma lo posso capire, il tdm in questo caso ? stato il suo ritorno alle 2 ruote dopo tanti anni, quindi per lui aveva un valore importante, come un sogno che che aveva realizato.
                        ECCELLENTE !

Comment

• Font Size
                          Fagli un grosso in bocca al lupo da un suo omonimo

Comment

• Font Size
                            ? un pazzo incredibile mio cugino, l'ho risentito adesso per telefono e gli girano +le palle per la moto che per il lavoro di + il caxxo per un tdm pagato 2000 euro che per il lavoro e i danni fisici inoltre ? pieno come un uovo e di moto ne potrebbe davvero comprare una per ogni tipo....... ma lo posso capire, il tdm in questo caso ? stato il suo ritorno alle 2 ruote dopo tanti anni, quindi per lui aveva un valore importante, come un sogno che che aveva realizato.
                            Questo ? un buon segno

Sono realmente preso male
                            Quest' anno ? veramente Disgraziato!
                            ne st? sentendo da tutte le direzioni!
                            E mai lo sventurato " F? Tutto da Solo"!!
                            Possibile ke ci sia in giro certa gente alla guida??
                            Lore, fagli i Ns migliori Auguri!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Questo ? un buon segno

Sono realmente preso male
                              Quest' anno ? veramente Disgraziato!
                              ne st? sentendo da tutte le direzioni!
                              E mai lo sventurato " F? Tutto da Solo"!!
                              Possibile ke ci sia in giro certa gente alla guida??
                              Lore, fagli i Ns migliori Auguri!
                              grazie albe

Comment

• Font Size
                                auguri ...purtroppo gli stronzi sbadati sono sempre dietro l'angolo

Comment

X
                                Working...
                                X