Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente a mio cugino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente a mio cugino

me lo ha detto adesso il mio babbo, stamattina Riccardo(mio cugino) ha avuto un brutto incidente con il suo tdm.... le prime notizie sembrano positive, ovvero non ? in pericolo di vita... ma ha diverse ossa rotte, si parla al momento di : costole,spalla e molte escoriazioni, da i primi accertamenti fatti dai vigili dice che una macchina gli ha tagliato la strada senza guardare.

stasera vado a trovarlo per fargli un po' di compagnia..... e pensare che anche lui ? un appassionatissimo di moto come tutti noi, ma aveva abbandonato le 2 ruote per il suo lavoro che non gli avrebbe permesso di farsi male e non poter lavorare, ma la passione era troppo forte e 2 settimane fa si era preso un tdm usato.... eccolo servito macchina che taglia la strada e lui rotto in ospedale

• Font Size
    azz mi dispiace Lorè
    facci sapere

Comment

• Font Size
      in città da voi o su qualche passo ,dov è successo lore ???

mi dispiace l'importante è che la possa raccontare,anche se il male alle ossa non te lo manda certo a dire

Comment

• Font Size
        Stagli vicino Loré ... Portagli i nostri saluti

Comment

• Font Size
          azzz....
          maledette macchine

Comment

• Font Size
            mi dispiace...speriamo si rimetta presto
            certo che ormai andar per strada ? impossibile manco con na moto tranquilla puoi stare sereno

Comment

• Font Size
              sto aspettando che torni mia madre dall'ospedale con la moglie di riccardo.... io son tornato praticamente adesso e sto aspettando con ansia buone notizie da parte di mia mamma..... poi stasera vado a trovarlo e vi faccio sapere qlc novità.
              Last edited by Goldrake; 05-07-09, 11:01.

Comment

• Font Size
                porca putt.. andare in strada e diventata una lotteria,spero si rimetta presto

Comment

• Font Size
                  destino cavolo...era appena tornato alla sua vecchia passione e gli viene tolta in così malo modo...mi dispiace

Comment

• Font Size
                    fagli i più sinceri auguri da tutti noi di DDG!facci sapere al + presto!un grande saluto ciaoo

Comment

• Font Size
                      allora: ho parlato adesso con la moglie di riccardo... buone notizie, ha una scapola rotta alcune costole incrinate e diverse esoriazioni... quindi ? fuori pericolo.... stasera o al max domani dice dovrebberlo rimandarlo a casa, ovviamente ? disperato per il lavoro, ha una ditta di manutenzione di aree verdi, ha 6 operai ai quali da le direttive per i vari lavori, in questo periodo ? pieno di lavoro ed anche lui non fa solo il principale che da le direttive, ma si spacca il culo tutto il giorno sugli alberi a tagliare rami, fare mega prati di ville e ditte e in + progettazzione di aree verdi... menomale che suo padre che ? un tutto fare e si intende molto del lavoro di riccardo ha rinunciato ad andare al mare e star? dietro agli operai che non facciano comunella invece di lavorare.... b? cmq stasera faro' un salto a trovarlo o che sia a casa o in ospedale per tirargli un po' su il morale.... posso tirare al momento un sospiro di sollievo per la situazione di riccardo, per me ? come un fratello siamo cresciuti insieme e ci vediamo spessissimo anche durante la settimana

Comment

• Font Size
                        menomale dai, quando si rimetterà sarà mejo de prima

Comment

• Font Size
                          azz... che sfiga

Comment

• Font Size
                            portagli i nostri migliori auguri di pronta e buona guarigione...

Comment

• Font Size
                              grazie ragazzi per il supporto morale menomale che sta bene.... portero' i vostri auguri a riccardo, prima dell'incidente lo stavo convincendo ad iscriversi qui.... lo far? appena star? meglio

Comment

X
                              Working...
                              X