Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Kava636...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Kava636...

Ciao raga,
    vi scrivo da parte di un amico ke vorrebbe sapere ke rapporti usate sul vostro kawa 636...
    A lui interessa sapere i rapporti giusti per andare a Varano, Adria e anke quelli ke usate in strada...

Ci?, grazie!

• Font Size
    Re: Rapporti Kava636...

Originally posted by MarkinoRR
    Ciao raga,
    vi scrivo da parte di un amico ke vorrebbe sapere ke rapporti usate sul vostro kawa 636...
    A lui interessa sapere i rapporti giusti per andare a Varano, Adria e anke quelli ke usate in strada...

Ci?, grazie!
    Ciao Markino,
    io monto Corona da 42 denti e pignone originale con catena RK verde....
    ? una bestia!
    Gia' va forte di suo ma con 2 denti in piu' di corona la moto ? molto piu' divertente oltre che avere 500 giri in piu'!

Comment

• Font Size

Ciao raga,
      Io uso il 15-45 a Varano e ad Adria mi trovo bene col 15-43. Tenendo conto che l'RR da trofeo ? circa potente quanto l'R i rapporti dovrebbero andare bene...
      In strada va bene anche qlche dente in pi? di corona, oppure se usi 15-42 ancora meglio se vuoi ancora pi? accelerazione (e meno velocit?)

Comment

• Font Size

Originally posted by Flaz
        Ciao raga,
        Io uso il 15-45 a Varano e ad Adria mi trovo bene col 15-43. Tenendo conto che l'RR da trofeo ? circa potente quanto l'R i rapporti dovrebbero andare bene...
        In strada va bene anche qlche dente in pi? di corona, oppure se usi 15-42 ancora meglio se vuoi ancora pi? accelerazione (e meno velocit?)
        PERCASO TI AVANZANO UN 15/43....??

Comment

• Font Size

Originally posted by sventrapapere
          PERCASO TI AVANZANO UN 15/43....??
          Se non mi dovessero servire, certo che mi avanzano

Comment

X
          Working...
          X