Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo supercorsa sp come sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo supercorsa sp come sono?

ciao ragazzi,devo cambiare le scarpette alla mia bella cosi per una volta voglio provare qualcosa di piu performante dato che a luglio faro le uniche 2 pistate della stagione.
    pensavo a delle diablo corsa sp http://www.pirelli.it/web/catalog/mo...RCORSA_HYP.xml

in pista ci son sempre andato con dei corsa 3 o sportek m3 per colpa del /65 e a dire il vero dopo 12/13 giri le sentivo mollare (magari ? solo una mia paranoia),voi che ne dite di queste gomme?che pressione consigliate per la pista e per la strada?sul sito non dicono niente....

grazie mille a tutti in anticipo

• Font Size
    sono gomme che sono FANTASTICHE

fantastiche in strada le SP
    ottime in pista a patto di non fare run troppo lunghi (sono cmq mescole + stradali che girano a temp + basse e al 101% cedono avvertendo poco)

sta attento perchè in strada a libretto sei fuori col /70 e sono razzi amarissimi se succede qualcosa

pressioni strada a freddo:2.2 ant 2.4 post +-0,1 ....se abiti vicino alle curve la post anche + bassa

pressione pista a freddo(in pista dovrebbero essere fatte a caldo vabè :2.0 ant 1.9 post +- 0,1

Comment

• Font Size
      Ottime per strada non te ne pentirai!!

Comment

• Font Size
        Come vanno non lo so.....per? sono veramente fighe esteticamente

Ocho che non esiste /65!

Comment

• Font Size
          niente da fare,qua a pc si son messi a fare le retate anche ai bar di ritrovo del martedi sera.....mi rimontero le sportek m3 e le usero anche in pista....azz azz azz su strada l'anteriore m3 mi dura 2500 km...e il posteriore ? a meta......boh....saro io che mi siedo sul serbatoio.

Comment

• Font Size
            metti le diablo corsa III sono migliori delle M3 e trovi il 120/65, purtroppo in questa misura non fanno il qualifier RR ma solo il qualifier normale che è certamente imparagonabile alle corsa III
            Last edited by yokozuna; 02-07-09, 20:17.

Comment

• Font Size
              grazie ma le corsa 3 le ho gia montate 2 volte ma non mi piace l'anteriore

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciaverde View Post
                grazie ma le corsa 3 le ho gia montate 2 volte ma non mi piace l'anteriore
                allora ricordati di stare molto attento con i vigili e "cammuffa" quel.........../70

sen? ti rifanno il deretano

Comment

• Font Size
                  no ragazzi,ho deciso,mi rassegno a montare le sportek m3 perche andare in giro con una gomma non omologata a libretto mi fa troppa paura....e spero che in pista mi facciano divertire ugualmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciaverde View Post
                    no ragazzi,ho deciso,mi rassegno a montare le sportek m3 perche andare in giro con una gomma non omologata a libretto mi fa troppa paura....e spero che in pista mi facciano divertire ugualmente
                    in strada NON TE NE PENTIRAI fidati non sono affatto male e poi le hai gia usate io le preferisco alle diablo corsaIII perchè non sono bimescola

in pista,adegua le pressioni chiaramente e NON fare run troppo lunghi
                    non appena hai un accenno che stanno x mollare rallenta!!!! in strada sono molto prevedibili ,in pista meno
                    Last edited by bosco_RR; 03-07-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti,
                      c'è mica qualcuno tra voi che ha provato sia le Supercorsa Pro (che uso da anni e starei per ricomprare), che le Diablo Supercorsa Sp?
                      Se sì, avete notato forti differenze tra i due modelli? Calcolate che le userei su un 636 2003 ed esclusivamente per strada.

Ciao e grazie
                      LoOke

Comment

• Font Size
                        non le potresti usare x strada lo sai vero??? hai il /65 sul 636 a libretto e non le fanno di quella misura ne le PRO ne le SP
                        sei fortemente a rischio se i pinguini ne hanno voglia

a parità di misura la SP è una gomma sensibilmente migliore ,sensibilmente + agile e sensibilmente ancora + grip ...kilometraggio pressochè invariato circa,però costa MOLTO di piu delle pro
                        Last edited by bosco_RR; 03-07-09, 20:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non le potresti usare x strada lo sai vero??? hai il /65 sul 636 a libretto e non le fanno di quella misura ne le PRO ne le SP
                          sei fortemente a rischio se i pinguini ne hanno voglia

a parit? di misura la SP ? una gomma sensibilmente migliore ,sensibilmente + agile e sensibilmente ancora + grip ...kilometraggio pressoch? invariato circa,per? costa MOLTO di piu delle pro
                          S? s? grazie Bosco, lo so bene che non potrei usarle in strada, per? mi sento immensamente pi? sicuro alla guida rispetto alle precedenti diablo /65 e tanto mi basta.
                          Fin ora mi ? sempre andata bene con i controlli. Non sono superstizioso per? non gufatemela per favore
                          Grazie mille per il parere sulle gomme

Comment

• Font Size
                            ma come chilometraggio su strada con qualche pistata le supercorsa come sono messe?arrivano a 4000km?

Comment

• Font Size
                              sono gomme che sono FANTASTICHE

....(sono cmq mescole + stradali che girano a temp + basse e al 101% cedono avvertendo poco)

.....

......:2.0 ant 1.9 post +- 0,1
                              allora ricordati di stare molto attento con i vigili e "cammuffa" quel.........../70

....
                              in strada NON TE NE PENTIRAI fidati .... .......
                              non appena hai un accenno che stanno x mollare rallenta!!!! in strada sono molto prevedibili ,in pista meno

3 messaggi 10 occhiolini...
                              azzo, nuovo record italiano

Comment

X
                              Working...
                              X