spero che il tuo amico si prenda almeno la briga di darti una mano a rimetterla a posto se non dovessero bastare i soldi dell'assicurazione visto che sicuramente percepir? dei soldi per danni fisici.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non fate mai provare la vs moto!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postil suo amico prender? anche qualche sgheo con l'assicurazione visto che un po di infortunio se lo far? e pare ci sia il 100% di ragione (giusto?) tranne le spese mediche quelli dovrebbero essere tutti x la causa della moto nuova e se non avesse il buon senso di fare la prima mossa il tuo amico,educatamente li andrei a reclamare io
come dice brandy,io almeno farei cosi.Originally posted by kawakle View Postspero che il tuo amico si prenda almeno la briga di darti una mano a rimetterla a posto se non dovessero bastare i soldi dell'assicurazione visto che sicuramente percepir? dei soldi per danni fisici.
Comment
-
grazie per il supporto morale
diciamo che io non ho niente da dir per l'incidente...quanto per l'avermi chiesto di provarla e io per avergliela lasciata tutto qua...non era un novellino ecco, ha uno z750 e gli piaceva il modello bello per quello ho detto vabbe..
si danni fisici ne prenderà ma io non vado certo a chieder niente...se vuole lui sennò amen....per il recuperare dalla moto si qualcosa ci faccio su ma alla fine fine di integro è rimasto il motore, forcellone e poco altro...vuoi una cosa o un'altra la maggior parte delle cose è da buttare
sarà assurdo ma la cosa che non riesco a passar è aver perso quella moto, un'altra anche se uguale non è lo stesso...ma è roba che passa col tempoLast edited by andy87; 01-07-09, 10:38.
Comment
-
vedo che oggi va un pochino meglio di ieri
domani andrà un pochino meglio di ogg
e cosi via finchè non ti pagheranno
il giorno che vai a ricomprartene un altra (presto vedrai) sarà tutto passato
cerca di rimanere sereno
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
A me spiace, chiedetemi un rene, chiedetemi il sangue se ne avete bisogno e io ve lo do senza alcun problema, ma la moto ASSOLUTAMENTE NO.
1 non mi fido di chi la guida fosse anche max biaggi
2 non presto un mezzo PERICOLOSO
3 se me la sfasci muoio, ma prima ti ammazzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostA me spiace, chiedetemi un rene, chiedetemi il sangue se ne avete bisogno e io ve lo do senza alcun problema, ma la moto ASSOLUTAMENTE NO.
1 non mi fido di chi la guida fosse anche max biaggi
2 non presto un mezzo PERICOLOSO
3 se me la sfasci muoio, ma prima ti ammazzo
sei il solito egoistaLast edited by giuseppe_d; 01-07-09, 13:12.
Comment
-
X
Comment