La Moto ? come la Donna,non la si Presta a Nessuno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non fate mai provare la vs moto!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postspero che tu ti sia sbagliato a scrivere
e volevi dire che NON si sia fatto tanto male!!!!!!
guarda che la colpa ? stata dell 'auto che ha attraversato,non dell'amico
e cmq anche se fosse stata colpa sua NON si augura a nessuno di farsi male con la moto nemmeno al peggior nemico!!!!
porta pazienza eh siamo tutti motociclisti,non bestie.
Comment
-
mi dispiace andy...
dai pero' non ti buttare giu'... una 10 si ricompra!!!! tra i soldi dell'assicurazione e i pezzi che puoi rivendere dovresti tirar su una bella sommetta
Comment
-
ciao andy...sono dispiaciutissimo
anche tanti conoscenti mi han chiesto di provare l'R1...ma io una cosa così preziosa la presto solo ad AMICI con i quali ho condiviso pezzi di vita...credo...mmm...si...4 persone in tutto...
Comment
-
OK.....e' una cosa bruttissima,lo ammetto ed e' innegabile,da infarto secco;
ora,secondo me e' inutile piangere sul latte versato......
Analizziamo:
Ti hanno detto che un 5000.00€ dovrebbero ridarteli,non saranno tutti quelli?ok diciamo 4000.00 e' sicuro,pero'!
La tua moto anche se incidentat qualcosa varra' o no?Ci sono inserzioni ,alle ultime pagine della rivista motosprint che comprano moto incidentate,io direi di contattarli e vedere quanto ti danno,sulla tua intanto salva il salvabile e vendilo.
Poi con 5/6000.00€ oggi il 10r 04/05 lo scegli usato......altrimenti puoi spaziare su un 10r 08 quì da noi gia' ce ne sono 2 in vendita uno a 8000.00€ ed un 'altro a 8800.00€...
VAI ANDY CHE VEDRAI CHE UN'ESTATE TRASCORSA A PENSARE CHE MOTO COMPRARE CON I DINDINI IN TASCA NON DOVREBBE ESSERE POI TANTO MALE!!
Comment
-
Originally posted by Blisgo View PostE allora Lore perch? Domenica scorsa me l'hai fatta provare?? (e con l'umido pure)
Comment
-
-
X
Comment