Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prestata poche volte... ma non la prester? mai + (non per il post in questione sia chiaro)
troppo rischioso
Dipende a chi la dai... io sinceramente la ducati l'ho prestata ad una persona di una certa eta per fare il giro dell'isolato ... e nessun problema fatto sta che 2 giorni dopo mi sono schiantato in terra...E IL CASO VUOLE CHE.. CON TUTTE LE MOTO CHE HO PRESTATO POCO DOPO CI HO PICCHIATO NA MUSATA.. L'UNICA MOTO CON LA QUALE NN SONO MAI CADUTO ? L'rS250... E GUARDA CASO NN l'HO MAI FATTA PROVARE A NESSUNO!?!?!
Infatti anche solo per questo nn faro mai provare niente a nessuno!!!
se tu hai il porsche e arriva un tuo buon amico con la ferrari bella nuova fiammante,glie la chiedi e lui te la da...cosa fai non ci fai un giro?!??!?!
io ancora prima che finisce di parlare l'ho gia messa in moto ...? un esempio
signori noi abbiamo l'olio nel sangue.
ovvio che non darei mai un motore a qualcuno che non ? mio amico e che non mi fidi di lui,ovviamente anche lui di moto munito con esperienza riconoscuta da me
se cade x colpe sue ? un conto ,se succede qualcosa x colpe altrui ? un altro!!! ? ovvio che il proprietario del motore si senta sempre distrutto!!!!!!
mi dispiace un sacco,non capita spesso ,ma a volte capita. ? terribile ma mi ripeto,l'altro che guida che non ha colpe nell'incidente sta peggio se ? un amico
La penso cos? ank'io!
La prova non gente Comune, ma soprattutto coloro ke s? a priori ke hanno "Sale in Zucca", e possessori di una moto ANALoga, ke sappiano ci?? cosa significa "Girare il Gas" (dove si pu?) ad una moto simile alla tua!
ma diciamo ke sarebbero poki gli eletti ke potrebbero vantare questo Privilegio!
porca miseria un'altro di sassuolo il mondo ? piccolo!
Io la farei provare a Blisgo.... poi ti dir? che problemi ha la moto!
Per l'accaduto me ne sono accorto solo adesso del post, ovviamente dispiace
per i danni alla moto, per? non rifartela con il tuo amico.
Nel senso lui te l'ha chiesta, forse ha anche insistito, ma alla fine l'ok glielo hai dato te!!! Ed ? quello che conta... se eri cos? convinto che non volevi fargliela provare dovevi insistere anche te! A fatto successo non puoi fartene una ragione.
Seconda cosa reputati contento del fatto che il tuo amico ? salvo!!!!! E' una grossa grana in meno, io forse do pi? importanza al fatto della vita umana che alla moto, quella si ricompra o si rimette e se non si hanno i soldi per ricomprarla si aspetta si lavora e quando ? il momento si riacquista.
Io non ho mai avuto questa paura di prestarla la moto l'ho fatta provare a molti miei amici che me l'hanno chiesta, sapendo che esperienza di moto avessero e mi fidavo.
Un'altro mio amico invece non la presta a nessuno perch? come te la reputa un gioellino che non si tocca, va benissimo, ma neanche tocchi quelle degli altri come invece vorrebbe fare...!!!!
Bh? dai spero che riavrai presto la tua amata moto e che la prossima volta non ascolterai la voce del tuo amico. Ciaoo lampss
p.s. io la mia moto l'ho fatta provare solo 2 volte....a 2 persone ke hanno lo stesso mio modello e uno di questi ? il mio migliore amico ...cos? ho corso il minimo dei rischi....e al contempo io provavo el loro...cos? se fosse successo qualcosa avrei volontariamente lanciato la loro contro un muro
Comment